home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino - Discussione n 20628 - PermaLink
   in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 35 di 35
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 11:43   
Priccio amore, è arrivata una piccina bellissima, si chiama Michelle. Magari è un po' spaesata, tu falle compagnia e dille che qui giù chi l'ha raccolta, chi ha cercato di regalarle una vita, quel qualcuno l'ama tanto e sente forte la sua mancanza.
Priccio, a te invece voglio dire che manchi ancor da far male, ma credo che questo tu già lo sappia.
Lo stomaco sale fino alla gola e mi sembra di rimanere senza sangue ogni volta che in solitudine rievoco il tuo odore, il tuo pelo, la tua voce.
Non riesco ad uscire dal dolore.


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 24-01-2010 alle ore 17:39   
Ciao Priccetto, anche se non ci facciamo sentire spesso ti penso e sono vicino a Lelo con il pensiero..
Divertiti lassù e fai il bravo...


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 16:31   
Pochi giorni dopo Capodanno avevo scritto un lungo messaggio, qui, sul post di PriccioMiccio.
Parole sgorgate così, come un fiume in piena.
Il server si è bloccato ed è sparito tutto.
Mi era sembrato un segno, ma ero piena di rabbia.
Non riuscivo più a riscrivere le stesse cose, a descrivere le emozioni allo stesso modo ed ho abbandonato.
Grazie Andrea, non sai quanto mi faccia piacere accorgermi che è ancora ricordato da altri oltre che da me.
Leggo della Princì e del suo melo.
Leggo delle tue due piccole pesti e ti invidio per il coraggio che hai avuto.

Grazie, davvero, di cuore.

p.s. è stato un gatto bravo tutta la vita, spero che stia facendo il teppistello, vandalo, sciupafemmine lassù!



0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 11-09-2010 alle ore 23:09   
Amore, come iniziare non so, ma tu, che del mio cuore scandisci e conosci ogni battito, già sai. Già hai visto. Già mi hai condotto dove sapevi era ormai necessario che andassi:verso un nuovo inizio, un nuovo cammino con un altro compagno, diverso da te, da Nina, da Pingulina, da tutti.
Non sarà mai un altro te. Sarà un altro micio amato e coccolato, vissuto, rispettato.
Eri con me oggi in quel posto, dove ogni coppia di occhi mi diceva "scegli me, sono buono, sarò buono, scegli me!".
Ed io non sapevo come fare la scelta più "giusta", non capivo da cosa farmi guidare per dire: sì dai, vieni a vivere la tua vita insieme alla mia, ti và?".
Siamo stati lì insieme, io e te, da soli. Ci siamo preparati a lungo prima e quando siamo arrivati non riuscivo più a sentire i tuoi suggerimenti.
Avevo il cuore in attesa di un tuo segno. Ed alla fine è arrivato.
Si è aperta l'ennesima gabbietta e ho preso in braccio questa vita iniziata da quattro mesi, nel peggiore dei modi. L'ho messo nella conca del braccio per guardarlo negli occhi e ci ho letto speranza ed innocenza, ho visto dignità e assoluta inconsapevolezza di ciò che significhi felicità, di quel che può significare vivere davvero; ho capito che non ero più io a scegliere, ma era lui che stava scegliendo me, con convinzione e fiducia.
Ho detto sì.
Sabato prossimo verrà a vivere in questa casa e questa casa da quel momento tornerà a vivere, tornerà e impelarsi, a cospargersi di sepiolite, ad avere orari per la cena e la colazione che non siano solo i miei.
Ritroverò la gioia di tornare a casa. La tristezza per un viaggio e una voglia incontenibile di tornare.
Peperoncino, spero che tu possa vivere sereno sullo stesso terrazzo tanto amato da Priccio, che stia comodo sul lettone che si trasformava in un momento fuori dal tempo per entrambi se a dormirci o a farci le coccole eravamo io e te, ancora meglio se c'era pure il papà umano.
Peperoncino, così ti hanno chiamato e così continuerai a chiamarti.
Capriccio, aiutaci. Tranquillizza il panterino e aiuta me a non sentirmi in colpa e a non avere tanta paura di soffrire ancora.
Tu sei il mio grande amore, il mio PriccioMiccio unico, dopo tutto questo tempo, ora, in questo momento, di nuovo piango per te e mi fa malissimo ripensarti.
Non lasciarmi mai. Tutti voi, angeli dolci che tappezzate le pareti della mia casa, restate vicini. 38 mq sono pochi ma il mio cuore vi contiene tutti comodamente e c'è ancora tanto posto.
Buonanotte Priccio. Credo che tu ora stia sorridendo delle mie debolezze. Tu eri molto più forte e coraggioso di me. Ti amerò sempre.


0 
 Profilo
ducatina

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 24
  Post Inserito 18-09-2010 alle ore 21:45   
Vorrei riuscire, per una volta nella mia vita, a vedere chiudere gli occhi di un mio compagno di vita per vecchiaia... sono stanca di avere diritto di cure, di vita, di morte su di loro!


Sante parole, anch'io vorrei che fosse così, ho dovuto far chiudere gli occhi già al mio adorato cane e ora dovrò decidere per la sua compagna,è una cosa che ti segna........credo che nessuno ha il potere della vita tanto meno sui ns. amici leali a quattro zampe.
spero che il tuo Capriccio sia forte per tanti anni ancora.
un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 )


Generazione pagina: 0.802 Secondi