home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino - Discussione n 20628 - PermaLink
   in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 27 di 35
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 08-07-2008 alle ore 20:56   
Lelo, guardo la tastiera, mi gratto il viso e non riesco a scrivere xchè penso a Capriccio che ti ha lasciato e penso al mio nonnino che lo scorso anno proprio oggi ha avuto la crisi respiratoria messaggera del fatto che dopo venti gg non sarebbe stato più con me.
Quando è iniziato il caldo il mio pensiero è immediatamente corso a tutti i mici che avrebbero dovuto vivere la loro malattia con questo disagio...Capriccio, Fru, Fuxy,Chicchi, Yuri, la bella micia di Ketty ed ogni secondo la mia preghiera era rivolta affinchè nei loro occhi non comparisse lo spavento del dolore.
Perdonami, ma sappi che i miei pensieri sono con te.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 08-07-2008 alle ore 22:09   
scusa, leggo solo ora, mi spiace moltissimo


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 08:00   



Lelo


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 10:40   
Ka, tu che mi hai raccontato le tue emozioni, scarpette di cristallo perfette per le mie. Quando ti sei preoccupata per Capriccio l'ho avvertito come fossi una persona della mia famiglia, quando mi hai incoraggiata l'hai fatto come avrebbe fatto la mia migliore amica, e ti sento soffrire come soffre chi ama e condivide davvero.

Ka, durante i suoi momenti più terribili, per incoraggiarlo alla vita, sussurravo a Priccio i nomi delle persone che volevano che lui vivesse:"Priccio amore, sai che la zia Ka ti manda i bacini? Lei si chiama come una macchina e oggi mi ha detto che ti devo fare i grattini..."

Grazie per l'incenso e la candela, grazie per l'affetto, grazie per essere stata nelle orecchie di Capriccio e per essere nel mio cuore.

grazie!


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 10:57   
x capriccio,


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 11:38   
Avevo paura di chiedere se Capriccio se n'era andato senza soffrire, per non farti rivivere quel momento.
Ancora un bacio a Capriccio.
E a te


0 
 Profilo
ka

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 95
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 15:13   
Lelo, le tue parole sono bellissime e non so cosa rispondere...i pensieri si accavallano e sviliscono cio' che vorrei dire.
Capriccio e la vostra storia mi hanno colpita tanto che giovedi notte l'ho sognato...
Ieri gli ho dedicato un incenso tibetano buonissimo, stasera lo dedico a te.
Stai su, mi raccomando. So quanto e' difficile e so quanto ti puo' mancare nel quotidiano, ma l'amore che vi siete scambiati e' cosi' bello che non ci sara' mai regalo piu' grande.


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 09-07-2008 alle ore 22:04   
Lelo cara, scusami tanto se non ti ho scritto subito.. Ho ricevuto la notizia mentre ero in un parcheggio a bergamo e tutto il viaggio di ritorno non ho fatto che pensarvi. Poi vi ho scritto ma si è interrotta la connessione forse xche quello che avevo scritto non andava bene. Ora ci riprovo.. Tu sei una persona solare meravigliosa nelle tue uscite e mi hai sempre tenuto di buon umore con il tuo spirito.. Ora tocca a me. Credo che l'amore che hai provato e provi per Priccio siano stati unici. Dalle tue parole ho sempre temuto il momento in cui Lui se ne sarebbe andato xche sapevo che avresti sofferto molto. Non so consolarti e non voglio farlo, solo dirti di sfogare più che puoi il dolore che hai dentro e magari di pensare che Lui ora è felice..se n'è andato da solo e ti ha fatto questo stupendo regalo di non avere la responsabilità. Siete stati una storia d'amore bellissima insieme e Lui splendera x sempre nel cielo di Roma e di Anguillara.. Hai combattuto tanto x guarirlo e questo ti fa onore, Lui lo sa e ti proteggerà da lassù.. Con il tempo ti chiedo di provare a essere la Lelo simpaticissima burlona che sei sempre stata, la mancanza di principino Priccio sarà dura, ma tu ce la farai a superare questo momento e a farci ridere con le tue uscite bellissime..Caro Priccio Cara Lelo vi voglio bene davvero..siete una bellissima poesia! Il vostro Babbone


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 10-07-2008 alle ore 15:52   
Caro Babbone, voglio tantissimo bene anch'io a te e alla tua micia, siete entrambi così pieni di personalità e di coraggio. Siete stati tanto vicini a Capriccetto e a me in questi mesi dolorosi, faticosi.
Putroppo Andrea, Capriccio non se ne andato da sè, lo abbiamo addomentato perchè stava davvero malissimo, era diventato l'ombra di sè stesso e stava anche iniziando a soffrire molto. Non volevo agonizzasse, non volevo che soffrisse. Volevo che il suo passaggio fosse dolce, senza agonia, che sentisse il mio amore, le mie "vocine", che avesse le quattro mani dei suoi genitori tutte intorno a lui a proteggerlo dalla paura e dalla sofferenza.
Spero di esserci riuscita, anche se mi è costato moltissimo, ma io ho il raziocinio degli umani e cercherò di trovare la forza di non pentirmi mai di quello che ho fatto.
Quei momenti, quella sera, non riuscirò mai a scriverne. Non si può dire cosa è stato, cosa ho sentito.

Andrea, chiedo sempre di te e della Princì a Giamon. So che ci hai pensato e che hai sofferto con noi, lo sento.
E ti ringrazio tanto per questo.

L'Essiac non ho fatto neppure in tempo a prepararlo.

Ieri è stata una giornata terribile per me. Da quando mi sono svegliata ho avvertito un'ansia sottile che mi prendeva la gola. La sera, poi, è stata drammatica e non capivo cosa mi stesse accadendo. Poi, il mio ragazzo mi ha detto che era una settimana fa, che era successo esattamente una settimana fa. Io non ci avevo neppure pensato, penso a Capriccio in maniera ossessiva, il primo pensiero del mattino, l'ultimo della sera, non riesco ad addormentarmi, ma non sono una che tiene sott'occhio le date. Però il mio cuore, la mia coscienza evidentemente sì.

Sono molto addolorata. Mi manca da impazzire. Non smetterà mai di mancarmi. Il mio dolce Gnooopolo...


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 10-07-2008 alle ore 17:40   
E' l'unica cosa che posso fare oltre il mio affetto



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi