home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Peter scappa da pan...cosa posso fare? - Discussione n 20474 - PermaLink
   Peter scappa da pan...cosa posso fare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 10:58   
ragazze come sapete peter ormai è due settimane che è in casa e migliora piano piano probabilmente dap e anxitane fanno effetto...ieri son riuscita a portarlo dentro l'ascensore..

Quello che accade e che ogni volta che c'è pan vicina lui scappa da lei anche a passeggio diventa nervoso e vuol scappar da lei...pensate che oggi devo sentir l'addestratore comportamentale perchè lei stà diventando esagerata lo tormenta da quello che mi dice mia suocera quando non ci siamo...cosa posso fare secondo voi...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 11:09   
Pam è cucciola credo che sia normale, vedessi Sofia da piccola quante ne ha fatte a quella povera Ginevra per la verità ancora adesso.
Senti cosa ti dice il comportamentista, ma penso che devi solo avere pazienza ed aspettare che il piccolo terremoto si dia una calmata, Peter evidentemente è veramente troppo buono, oltre ad essere un maschietto e quindi non ci pensa nemmeno a farsi valere con Pam.
Forza Peter lupotto dolcissimo


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 11:21   
Ti dico la mia esperienza , mio fratello un pò di tempo fa ha preso un cagnolino al canile , premetto che la mia lara adora mio fratello perchè l'ha trovata lui , ogni volta che veniva a casa mia lara lo tormentava poverino è arrivata al punto di non farlo neanche bere per quanto era gelosa e lui chiaramente scappava , il tutto è durato cmq poco tempo , ormai si è abituata a vederlo e vanno d'amore e d'accordo , credo che il tuo problema non sia la gelosia in quanto non è Pan a subire ma l'altro , ma credo che allo stesso modo serva tempo , devono abituarsi a stare insieme , credo sia questo


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 12:44   
Anche strike scappa con i cuccioli unpò stile terremoto,però quando poi il cucciolo si calma non scappa più!
Non sanno come farsi capire dal cucciolo e quindi scappano,strike è così ma se un cane adulto gli da fastidio si fa sentire eccome.
Senti il comportamentista,ma non penso ci sia da preoccuparsi


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 16:33   
lo pensavo anch'io però sai il marito ansioso e rompino... lui vorrebbe tutto e subito vediamo cosa mi dice l'addestratore se riesce a metterla un pò in riga


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi