home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ronny castrato...è normale o schizofrenico??? - Discussione n 20248 - PermaLink
   ronny castrato...è normale o schizofrenico???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 03-03-2008 alle ore 19:17   
ciao a tutti...2 settimane fa ho castrato ronny, mi `´dispiaciuto farlo ma era comunque una scelta obbligata vivendo in un appartamento, inoltre aveva iniziato a manifestare "sintomi" amorosi, niente tracce ma pianti dalle 3 di notte alle 7 di mattina...sta bene (dopo i primi 2 giorni in cui mi odiava) solo che ieri ha fatto una cosa strana...dopo aver trascorso qualche ora in terrazzo e aver annussato l'aria ha ricominciato a piangere...e ieri sera mi è sembrato che si volesse "accoppiare" con la mia mano nascosta sotto alle coperte?!? ora piange corre fa il matto schizofrenico...è normale? può essere che abbia ancora una sorta di istinto? o piange perché vuole solo stare in terrazzo??? ma l'accoppiamento con la mia mano??? aiuto.....ora mi sta guardando on gli occhi da matto...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 11:31   
ti prego....non dirmi così.....devo far castrare Tobia........ulula di notte....salta addosso alla Camilla (lei non mi ha detto se gradisce però.... ) aiutoooooooo!!!!

il papi non voleva farlo castrare.....l'idea lo faceva star male...ma da quando non lo lascia dormire eh eh, mi ha detto di telefonare al vet , basta che rompano le palle a loro eh?
lui però dice che non sevirà....
NON gli parlerò di Ronny....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 04-03-2008 11:36 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 14:20   
gli ormoni restano in circolo per un paio di mesi dopo l'operazione..è normale avere questa reazione!

tu coccolalo e abbi pazienza, passa presto


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 14:23   
Infatti avevo letto da qualche parte che per un mesetto sarebbe stato ancora "maschio" solo che non ne ero sicura...se me lo confermi però sto meglio!

per mami...fai bene a non dirlo a tuo marito..anche andrea non voleva che lo castrassi... e ora mi dice che non era necessario dice sempre "povero ronny...ma che ti abbiamo fatto..."
è proprio un attaccamento 'maschile' i maschi difendono l'essere maschi!!
in bocca al lupo!!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 14:35   
Confermo confermo.. e poi se ho capito bene lo avete sterilizzato proprio durante il calore, per cui è normale che abbia ancora tutti i sintomi del calore

Sarà anche un attaccamento maschile, ma quando Rugantino era vicino all'età giusta, ho detto al mio lui: o lo castro subito, o alla prima pisciata in casa castro prima lui e poi te
Beh, devo dire ha funzionato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.553 Secondi