home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cercasi comportamentista a napoli - Discussione n 19948 - PermaLink
   cercasi comportamentista a napoli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
joe

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 28
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 23:57   
ragazzi ho bisogno di aiuto per lulù. sono un animalista e da ottobre seguo lulù, una cagnolina di un anno e mezzo abbandonata. viene da una famiglia scombinatissima, lei alcolizzata, lui un violento....la volevano abbattere per togliersela dai piedi. ora è in un rifugio/pensione, chiusa in un box microscopico, ma sto avendo problemi con le adozioni perchè lulu è un po' aggressiva, solo per paura, non è cattiva. soffre di una grande ansia da privazione e tende a sviluppare rapporti morbosi con i proprietari. ma il fatto che ringhia alle persone nuove non mi rende possibile farla adottare. cerco un comportamentista a napoli che si voglia dedicare un po a lulù senza spennarmi viva economicamente. però presto perchè deve assolutamente uscire da quella prigione per non peggiorare caratterialmente. grazie a tutti. alessandra


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 00:46   
domani provo a chiedere alla vet.
se nn ti risponde nessuno prova a contattare pamiaola con mp se nn ricordo male lei è di napoli


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 11:10   
ho un nominativo segnalato da Itala ns moderatrice ,ti mando un mp
e facci sapere


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 12:45   
ALT non è un comportamentalista...avevo già segnalato questo errore....è un addestratore,bravo e disponibile, ma non credo presterà il suo aiuto senza compenso...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.490 Secondi