home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Stupidario Veterinario - Discussione n 1993 - PermaLink
   Stupidario Veterinario

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 02-07-2013 alle ore 11:15   
Telefonata all'01.00 di sabato notte.... dottore può venire a visitare il mio cane? sta malissimo..... rispondo: signora scusi prenda il cane e venga in ambulatorio che se posso fare qualcosa almeno ho tutto li.... mah...risponde lei... come faccio a caricarlo in macchina? beh signora lo mette nel baule e viene qui...... ma non ci riesco è la in fondo in campagna coricato al buio e non capisco se è vivo o morto.......... vi giuro sono rimasto basito......... la signora ha salutato dicendo che avrebbe guardato la mattina e poi mi avrebbe richiamato....e l'ha fatto alle 24.00 della sera successiva con le stesse domande e la stessa conclusione..... non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!

mah guarda il dottore fa l'ecografia come le persone!!!!!

gattino portato in visita con gastroenterite (vomito e diarrea), faccio terapia e do un farmaco per bocca da dare ogni 8 ore per la diarrea..... la signora torna al controllo il giorno successivo e le chiedo se ha fatto le terapie..... risposta.... non ho dato quel farmaco che mi ha prescritto perchè c'era scritto che era per la diarrea.........

e queste sono solo alcune.....e delle meno peggio........


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-07-2013 alle ore 14:08   
La nottambula é da denuncia

X ecografia ,Oscar per idiozia

X gattino terapia mirata , autogestione sui farmaci in base al bugiardino



povere bestie potessero parlare delle loro padrone


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 06-07-2013 alle ore 16:37   
Non c'entra granchè con i veterinari, ma mi ha fatto ridere:
uno dei funzionari dell'ufficio del mio ragazzo (agente immobiliare) doveva fissare con un cliente davanti alla scuola di cani guida per ciechi.
Al telefono con il cliente: "bene, allora ci vediamo davanti alla scuola guida per cani ciechi".
Morta.


3 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 06-07-2013 alle ore 17:50   




Bellissima la scuola guida per cani ciechi..... ancora rido da sola!!

Ci vuole proprio questo topic ogni tanto!




0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-07-2013 alle ore 19:49   
Testimonianze di veterinari Valdostani..

"Agli inizi della FA fui chiamato da una anziana signora per una bovina che non riusciva ad ingravidare con la monta naturale.
Mi portò, come richiesto un po’ di acqua calda, sapone ed asciugamano poi si avviò verso la porta e prima di uscire mi chiese se doveva spegnare la luce!!!"



0 
 Profilo
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 11:00   
Bellissima... veramente bellissima....Agli inizi delle FA i veterinari dicevano anche all'allevatore di fare dopo la FA anche la monta naturale, così funzionava meglio......... Questa è capitata a me:
Una mattina arrivo in stalla per visitare una vacca che aveva il rumine bloccato..... di solito si danno delle sostanze che aiutano a far ripartire le fermentazioni..... dal lievito di birra... alla cocacola.... Quella mattina entro in allevamento e vedo la vacca barcollante..... preoccupato chiedo lumi all'allevatore il quale con la massima tranquillità mi risponde in dialetto (traduco per facilitare la comprensione) "dottore non si preoccupi, ho già provato io due tre volte col lambrusco ma non è ancora ripartita!!!" (per chi non lo conosce il lambrusco mantovano deve fare lo schiumone !!!!!!!)
Vi giuro..... senz parole..... ho riso mezz'ora.......


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 11:20   


08-07-2013 alle ore 11:00, Teovet wrote:
chiedo lumi all'allevatore il quale con la massima tranquillità mi risponde in dialetto (traduco per facilitare la comprensione) "dottore non si preoccupi, ho già provato io due tre volte col lambrusco ma non è ancora ripartita!!!"




un buon bicchier di vino al giorno toglie il medico di torno?


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 10-08-2013 alle ore 18:35   
dalla saletta d'attesa sento una signora in sala visita che rivolgendosi al vet disse: "Dottò, mi servono le pillole per SVERGINARE (sverminare) il cane!!!!"



0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 07-12-2014 alle ore 14:50   
splendide!

... ehm... un mesetto fa ho portato una delle mie gatte dalle veterinaria dicendole che faceva la pipì con l'urina (anziché con il sangue... )


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-12-2014 alle ore 16:38   
L'elenco a pagina 1 me lo ero scordato
E ' unico


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi