home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ancora vomito..parere - Discussione n 19628 - PermaLink
   ancora vomito..parere
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 20-02-2008 alle ore 19:29   
ciao a tutti!è ormai da dicembre che non riesco a risolvere il problema vomito della mia Trilly..micia di circa 11 mesi..lei apparentemente sta bene, gioca, mangia con appetito e fa la matta..xò vomita davvero troppo spesso!!è stat curata prima con zitac e pollo bollito, poi baytril compresse ma niente..si pensava fossero le crocchette x' a volte le divora e poi le vomita intere ma vomita anche solo l'acqua!!ha avuto febbre e mal di gola (curata con baytril), poki giorni fa l'ho riportata dal vet e stava bene..non aveva + febbre..ma oggi ha rivomitato tutto!la spazzolo tutti i giorni e a volte le do'il remover!non so + che fare..stavo pensando di cambiare vet anche x'di questa, da quando mi ha proposto baytril in punture solo x togliermi i problemi nel somministrare una pastiglia (ovviamente ho rifiutato), non mi fido + molto..cosa ne dite?io sono davvero preoccupata x lei!!cosa potrebbe essere??


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-02-2008 alle ore 19:33   
Ciao cat, beh se non ti fidi forse conviene cambiare e comunque sentire un altro parere per tranquillizzarti e capire male non fa.... Forse a questo punto visto che i vomiti sono così frequenti sarebbe il caso di farle anche un eco....


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 20-02-2008 alle ore 19:51   
Se da dicembre ancora la veterinaria non è riuscita a trovare un motivo o una cura direi di cambiarla e provare a sentire un altro parere.
Purtroppo anche per Leone non era riuscita a trovare una soluzione ai suoi problemi.
Se è la stessa..... beh cambiala!

Un grattino a Trilly ed un bacino a te!


0 
 Profilo
Tommy08

Registrato dal: 20-02-2008
| Messaggi : 17
  Post Inserito 20-02-2008 alle ore 20:42   
Buona sera a tutti. il mio piccolo wyatt ha lo stesso problema. Praticamente con lastra ed esami del sangue non si è trovato nulla. abbiamo dovuto fare una gastroscopia che ha rilevato la presenza del batterio helicobacter che provoca gastriti e reflusso soprattutto di sostanze liquide come la semplice acqua. consiglierei anch'io un'ecografia (che è la cosa più semplice) ed eventualmente una gastroscopia. Ovvio che non essendo un veterinario questo è solo un consiglio basato sulla stessa identica esperienza che stai vivendo. ti consiglio di cambiare veterinario e di rispiegare tutto al nuovo medico. vedrai che saprà consigliarti e darti la soluzione adatta.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.437 Secondi