home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Animali e bambini - CHIUSO - Discussione n 1941 - PermaLink
   Animali e bambini - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 16:24   
[QUOTE]
24-04-2007 alle ore 11:30, frida73 wrote:
bello bello bello...
cosa c'è di più autentico dell'amicizia che lega un cane ad un bimbo...mi vengono i brividi
[/QUOTE]

frida, è un'immagine bellissima! che bello il tuo bambino!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 17:10   
@ Lovelyflo...alla fine hai avuto la meglio tu, altrochè la zia antipatica, peccato solo per gli anni che hai perso....anche se ora ti rifai alla grande.

@tutti ... sono felice di sapere che ci sono persone come voi...anche se siete gocce nel mare.....
persone che non si schifano se racconto che mia figlia mangia il pane..un pezzo a lei, un pezzo a Kira e un pezzo a Miro.
Persone che non pensano..."quella è pazza, i cani mordono!"
oppure "i gatti graffiano"
Devo dire che è vero, ora i gatti non subiscono più le effusioni esagerate di Vittoria, ma non hanno mai avuto reazioni inconsulte.....ad esempio Murphy le afferra il braccino con i denti dalla manica....lei si gira verso di me e sembra dirmi "mamma, secondo te mi molla prima o poi?".....poi Murphy molla la presa e Vittoria incrocia le mani dietro la schiena, si piega dolcemente verso Murphy e gli da un bel bacio sulla testa (naturalmente a bocca aperta), questo ai gatti non da fastidio per niente.


0 
 Profilo
Alexxa

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 113
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 18:24   
la mia piccolina è sempre stata a contatto con cani e gatti, purtroppo ha dei problemi, perchè ho preso un maledetto virus in gravidanza ma lei è felice quando qualche pelosetto va a giocare con lei.... consiglio sempre alle mamme di prendere un pelosetto compagno di vita di un bimbo perchè fa bene al piccolo imparare da subito a rispettare gli animali e poi a quanto si legge chi vive con un peloso ha meno possibilità di diventare allergico...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 11:53   
ehi...qualcuno ha ritirato su questo meravilgioso post...va che ne approfitto subito eh...quando le immagini parlano più delle parole...ecco i miei cuccioli durante una pausa-scorribanda al parco...io,dietro l'obiettivo,con la lingua sotto i piedi...



0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 16:57   
.... anch'io Lillina porto fuori le lumachine dell'insalata!!!! forse è un'esagerazione ma non penso che un animale perchè piccolo debba ricevere meno rispetto di uno grande!!!!!


0 
 Profilo
Alexxa

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 113
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 19:23   
è bellissima quella foto frida... che cuccioloni stupendi!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 15:44   
[QUOTE]

08-05-2007 alle ore 18:24, Alexxa wrote:

lei è felice quando qualche pelosetto va a giocare con lei....

[/QUOTE]

Quanto amore sanno trasmettere gli animali.

Non so che problemi abbia la tua piccolina, sono sicura che ha una mamma speciale.
Dai un bacione grande grande a lei e ai pelosetti che la rendono tanto felice.
Per te, un abbraccio.


0 
 Profilo
cookah

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 451
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 19:17   
mio figlio Henry ( e' l'unico che ho) e' nato prematuro durante una rara calda estate inglese,dopo aver trascorso circa 48 giorni in ospedale spesso combattendo tra la vita e la morte e' poi finalmente tornato a casa da noi,quella sua prima estate l'ha trascorsa nel giardino della casa di mia suocera ( anche lei inglese) spesso sotto un fantastico salice piangente che gli dava tanta ombra e allora Jack l'alano di mia suocera lo seguiva e controllava proprio come una seconda mamma,appoggiava il suo musetto ( forse musone) sulla carrozzina di Henry e li' trascorreva la gran parte della sua giornata facendo la tata di mio figlio,con il passare degli anni Jack e' stato un compagno di giochi di mio figlio,dolce e premuroso facendosi anche cavalcare da mio figlio che e' sempre stato terribilmente iperattivo e sfrenato oggi Jack non c'e' piu',ma riame il ricordo e tante foto molto buffe


0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 14:40   
sono nata secondogenita dopo Tiberio, il barbone dei miei genitori. l'inizio non è stato dei migliori perchè lui era molto geloso e quando avoveo un'anno mi ha morso sul viso (ma non con intenzioni cattive dato che non mi ha fatto nulla) per mettermi al mio posto. I miei genitori lo hanno sempre amato moltissimo e rassicurato, e quando sono un poco cresciuta era il mio fratello e compagno di giochi. quando avevo 3 anni ci siamo trasferiti in Sud Africa e mia madre pur di non fargli fare 12 ore di viaggo aereo nel cargo ha fatto fare a tutti noi 17!!!! giorni di traversata via mare. Non siamo mai tornati in Italia finchè lui è vissuto. Ricordo ancora il dolore quando ci lasciò, avevo 5 anni. fu sepolto nel cimitero degli animali con una piccola lapide "unforgettable friend". alcuni anni dopo mia madre ed io siamo rientrate in italia mentre mio padre è rimasto li. Quando lui è mancato, non abbiamo lasciato nulla in qual paese. mia a fatto veinre qui in Italia con noi!
ma io sono nata gattara...
quando sono rimasta incinta avevo 7 gatti, e non ho sentito nessuno, ... di commenti ne ho avuto tanti, anche al fatto che sono vegetariena.... (ho allattato 11 mesi!!!!!!!!!)
mio figlio ha 2 anni e mezzo e quando va a dormire dice buonanotte a i suoi 5 gatti (qualcuno ci ha lasciato...) gli da i crocchi e i baci, e io spero che questo faccia di lui un uomo con il cuore


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 15:51   
[QUOTE]
06-06-2007 alle ore 14:40, barbarella wrote:
.....e io spero che questo faccia di lui un uomo con il cuore
[/QUOTE]

Hai detto una cosa bellissima. E così sarà. Grazie a te, che devi essere sicuramente una mamma speciale!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi