home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Animali e bambini - CHIUSO - Discussione n 1941 - PermaLink
   Animali e bambini - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 10
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 11:44   
eccola!


Allegati :  CIMG1750.JPG   
0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 11:46   
Vittoria che porta i croccantini a Murphy.......poveretto.......se fosse per la bimba dovrebbe ingozzarsi. Ogni volta che lei mangia qualcosa....deve mangiare anche lui...e cerca di spingergli in bocca i biscotti, il pane, il grissino il prosciutto (Murphy felice).....naturlamente lei ha già assaggiato i croccantini....buoni! e l'umido che non ha gradito


Allegati :  CIMG2168.JPG   
0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 11:54   



0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 14:24   
Ecco: la bimba è alla ricerca di uno dei suoi giochini, Murphy (che logicamente sosta sempre nei paraggi) si gira a vedere se per caso sta mirando a lui…..e Kira che si intravede dietro la porta-finestra. Inutile dirvi che il vetro di quella porta non resta pulito per più di 60 secondi.


Allegati :  CIMG2619.JPG   
0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 00:21   
Ok....è definitivo soffro moltissimo di ziite acuta...giuro vedendo le foto della mia meravigliosisssssssima nipotina mi sono scese le lacrime


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 00:30   
Ma che bella che è Vittoria!
E che tenera vicina ai suoi amichetti pelosi!
Che meraviglia vedere i bimbi crescere con gli animali....avranno una sensibilità in più.
Complimenti mamma e zia!!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 11:30   
bello bello bello...
cosa c'è di più autentico dell'amicizia che lega un cane ad un bimbo...mi vengono i brividi


0 
 Profilo
lolly

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 12:33   
Anche io, come molti di voi, fin da piccola ho vissuto con gli animali, ma nn solo i "classici" cane e gatto, c'era il pony Ringo, la capretta Nenè (insieme alla sua famiglia), tutta un'innumerevole nidiata di conigli. La mia prima foto da piccola in casa sono io su un cuscino con vicino un cucciolo di doberman, si la nostra cagna Rea aveva partorito proprio un mese dopo che sono nata io...potete capire il legame che c'è stato negli anni con lei e i suoi cuccioli...Lei era formidabile, mi controllava quando dormivo nel passeggino, raccoglieva i giocattoli che cadevano e li portava a mia madre, mi faceva giocare a cavalluccio, sopportava ogni cosa io lei facessi. Alla luce della mia infinita esperienza, ho avuto per 18 anni un gatto siamese Pussy che proprio lo scorso luglio mi ha lasciato, mi fa male nn riuscire a far capire a mia zia che non deve avere paura se un cagnolino vuole annusare il piedino della nipotina di 12 mesi. Lei è piena di preconcetti, certo le ultime notizie di cronaca non aiutano. Pensate non viene a trovarci a casa perchè abbiamo il cane, naturalmente se io glielo dico lei nega ma so perfettamente che è così...cmq nn voglio pensare a lei, bisogna essere tolleranti anche con chi nn capisce cosa significa avere un "naso freddo" come compagno di vita. Vi dico solo un'ultima cosa molto divertente della mia infanzia vissuta in campagna, mia madre per farmi mangiare mi metteva dentro il gabbione dei conigli, io giocavo con loro e lei poteva rimpizzarmi per bene. Ma sono cresciuta con sana e robusta costituzione!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lolly il 14-05-2007 19:05 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 14:25   
le vostre sono storie bellissime...io sono vissuta nella fobia degli animali fino a circa 10 anni per colpa della mia zia (antipatica!!!!!) che mi guardava e che mi diceva che i cani mordono,i gatti graffiano e sono sporchi e attaccano malattie...i miei sono sempre stati diversi ma all'inizio della mia infanzia lavoravano moltissimo,li vedevo poco e quindi l'influenza della zia aveva la meglio...peccato che con romeo,il mio primo micione che ora ha quasi 16 anni mi sia non solo passata la fobia ma abbia potuto dare sfogo a tutto ciò che sentivo dentro.In canile porto fuori ogni cane,gli animali non mi fanno mai paura e ho iniziato a vivere per loro...tratto anche cani potenzialemnte pericolosi...
le vostre storie sono bellissime diceva ma sono una gocccia nel mare perchè il più delle volte i genitori mettono i figli sopra tutto e non sanno educarli al rispetto vero nei confronti degli animali...il più delle volte i bambini molestano gli animali che di solito subiscono etacciono o nell'1% dei casi si rivoltano...quanti casi in canile di cani scaricati perchè non andavano d'accordo con i bimbi...mai nessuno che ammetta il contrario.Per questo noi siamo molto restii nll'affidare cani se ci sono bimbi troppo piccoli a meno ceh la persone non si dimostri fin dalle prime parole davvero super...persone così ci sono ma in media ce n'è 1 su 20...a tutti gli altri neghiamo l'adozione perchè l'animale è un regalo che si fa ai bambini ma non è nulla di più di un giocattolo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 24-04-2007 14:30 ]


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 16:18   
[QUOTE]
24-04-2007 alle ore 14:25, Lovelyflo wrote:

nessuno che ammetta il contrario.Per questo noi siamo molto restii nll'affidare cani se ci sono bimbi troppo piccoli a meno ceh la persone non si dimostri fin dalle prime parole davvero super...persone così ci sono ma in media ce n'è 1 su 20...a tutti gli altri neghiamo l'adozione perchè l'animale è un regalo che si fa ai bambini ma non è nulla di più di un giocattolo!

[/QUOTE]

verissimo...a me è capitato di veder cacciare dal canile in malo modo il papà con i bambini che volevano il cagnetto solo perchè la mamma (considerata la padrona di casa),non era presente e non si sapeva quanto sarebbe stata d'accordo...meglio tenerli in canile che vederli tornare indietro (se non lasciati ad un palo fuori come spesso succede)
già affezionati alla famiglia e con un nuovo macigno sul cuore...
brava lovely.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.223 Secondi