home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  pazza per le verdure lessate!!! - Discussione n 19326 - PermaLink
   pazza per le verdure lessate!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
luminal

Registrato dal: 14-10-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 17:06   
Ciao a tutti! Ho scoperto che Patatina impazzisce per le verdure lessate! Una volta tanti anni fa avevo scoperto che le piacevano gli asparagi, ma credo che ora sia "peggiorata" perchè ormai ogni volta che lesso qualcosa ne vuole un pò e se lo mangia con una grande foga! Premesso che io uso poco sale, immagino che se volessi farle delle verdure lesse solo per lei non ce lo metterei proprio, ma le fanno bene o no? In fondo anche nei cibi ci sono sempre verdure aggiunte, e con l'inverno l'erba gatta non sta più crescendo sul balcone, quindi potrebbe essere una buona idea dargliele a parte, considerato che lei è anche un pò cicciotta e chiama sempre cibo, le verdure possono essere uno spuntino saziante anche per i mici? Visto che poi si lecca sempre e si ingoia tutto quel pelo.... ma ci sono delle verdure più adatte di altre? lei finora è impazzita per asparagi, patate, carote, cavolfiori e simili, cicoria, bieta....


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 14:18   
ti rimando a queste schede!
questa riguarda i cibi proibiti:
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12532&forum=6

e questa le ricette consigliate:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=15652&forum=6
buona lettura




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi