home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  grazie a tutti - Discussione n 18818 - PermaLink
   grazie a tutti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 14:53   
Mi permetto di usare indegnamente una frase pronunciata da una Persona speciale mentre era sulla croce "Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno"... bisogna tollerare queste persone sfortunate che non conoscono la dolcezza e la magia del rapporto con questi piccoli e semplici esserini... dove la comunicazione è fatta di gesti.. di sguardi... che parlano più di qualunque discorso.... mi auguro che incontrino un amico pelosetto che parli ai loro cuori.... no comment sulla tua amica(?) cara Joe.... capisco che possa non comprendere il tuo dolore... ma ridere.... questo proprio no ti abbraccio


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 15:00   
sempre in vena di citazioni... "non ragioniam di loro, ma guarda e passa"... pensa al tuo micio, che ora non soffre più. il ricordo è doloroso ma la sfortuna di certe persone in questo momento non è problema tuo, forse un giorno si ricrederanno e possiamo solo augurarglielo...

ti abbraccio e mando un pensiero e un bacio al piccolo micio che non c'è più!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 05-02-2008 15:00 ]


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 16:19   
Guarda, io cerco di rispettare sempre tutti, sò che l'amore per gli animali non lo provano tutti ma sò che chi non li ama ha una marcia in meno e si priva di una delle cose più belle al mondo: dare e ricevere amore, quindi non ti curare di quello che ti dicono a proposito degli animali perchè non sanno cosa si perdono.
Un'abbraccio a te cara


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.344 Secondi