home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Forse tatum ha una gastrenterite virale - Discussione n 18749 - PermaLink
   Forse tatum ha una gastrenterite virale
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
ciopiz

Registrato dal: 03-02-2008
| Messaggi : 7
  Post Inserito 03-02-2008 alle ore 16:08   
ciao a tutti ho prtato tatum dal veterinario stamattina perchè stava ancora peggio... ha la febbre e l'ipotesi è una gastroenterite virale ma nonlle hanno fatto esami del sangue quindi potrebbero essere anche qualcos'altro. Nel frattempo le hanno dato l'antibiotico (solmox), più un'iniezione di glucosio e vitamine. Ora devo aspettare..se migliora bene se no mi hanno detto di tornare immediatamente al pronto soccorso. Continua a non mangiare ma anche questo è normale con la febbre ha solo bevuto molto volentieri un po' di latte, che ora non so se ho fatto bene a darle in realtà...é una fortuna davvero abitare a milano in casi come questi! grazie per il consiglio e per aver risposto dalla sardegna!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi