home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  bracchetto - Discussione n 18585 - PermaLink
   bracchetto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
donapepito

Registrato dal: 26-01-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 19:54   
ciao ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato le nuove scatolette ad asia di science plan senior e gli stò dando una scatoletta e mezza non sembra che ci siamo grandissimi miglioramenti per quanto riguarda la sua fame continua allora mi chiedevo due scatolette al giorno ti sembrano troppe ? pesa 13 chili non vorrei ingrassasse perchè ho fatto miracoli per cambiare la sua situazione di suppli con le gambe!!!! se devo tornare a cucinargli il cibo fresco lo faccio ma per comodità se trovassi una soluzione vedendoila però più calma sarebbe meglio


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 20:02   
se la piccola è ancora famelica, non aumentare le dosi di pappa, piuttosto ingannala con qualcosa di strettamente ipocalorico, come un pezzettino di mela o di carota.


0 
 Profilo
donapepito

Registrato dal: 26-01-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 20:06   
purtroppo non mangia frutta o verdure però toglimi una curiosità perchè con il cucinato fresco era tranquilla nonostante le dosi giuste ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.362 Secondi