home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  miciolo non ha speranze - Discussione n 18539 - PermaLink
   miciolo non ha speranze
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
joe

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 28
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 19:10   
ciao ragazzi. innanzi tutto voglio ringraziare paola e brachetto per i consigli e le informazioni. scrivo qui perchè non ho ancora capito bene come si scrive su un forum ma anche perche non ho ricevuto la password per comunicare con voi anche privatamente e quella che mi avevano assegnato temporaneamente me l'hanno tolta. potete darmi qualche consiglio tecnico per diventare una di voi ? io con internet sono davvero imbranata.
Allora.........ho telefonato al prof B. di torino, gli ho descritto sintomi ed analisi fatte ma quando ha sentito che c'era liquido in addome e nei polmoni mi ha risposto....scusi signora noi siamo oncologi i miracoli non li possiamo fare. odddiiiiiiooooo. il mio miciolo morirà di tumore ed io con lui per il dolore. già sapevo tutto ma non ne riuscivo ad accettare l'idea e speravo......avevo bisogno di sperare. è la prima volta che perdo un animale, uno dei miei intendo. ho 7 gatti e un cane e da 20 anni faccio volontariato con gli animali. di randagi ne ho visti tanti morire nonostante gli sforzi fatti per salvarli, ma non è la stessa cosa. insieme a miciolo se ne andrà una parte di me ed io non sono pronta e sto morendo di paura. eutanasia si o eutanasia no ? io sarei per il no. vorrei che morisse spontaneamente nel frattempo sto facendo di tutto per lenire le sofferenze, non ho la forza di abbatterlo. che mi dite ? che faccio ?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 19:18   
Joe avevi aperto un'altra discussione qui vero? Ora la cerco, dovresti continuare sempre nella stessa altrimenti non si riesce a seguire...

Non capisco di che password parli e cosa intendi per diventare una di noi... la password ti serve per loggarti qui... e uno di noi lo sei già visto che sei iscritto....


Cerco l'altra discussione e vediamo di risponderti...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi