home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Marioooooo - Discussione n 18464 - PermaLink
   Marioooooo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Francescomario

Registrato dal: 11-01-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 15:25   
Ciao a tutti!

mario ormai è con me da due settimane e sta benissimo...

è bravino, scatenato e continua a mordere qualsiasi cosa!!!

cosa devo fare?

ora ha due mesi e venti giorni.

Grazie



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 15:49   
Ciao a tutti.. Una precisazione subito.. non ho visto le foto da nessuna parte.. Sono rimbambita? io son rimasta al post del dove farlo dormire..

Secondo.. Non ho capito la domanda.. Vuoi sapere come farlo smettere di mordere?


Ps: sei nella sezione sbagliata, questo post verrà spostato in comportamento del cane..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 28-01-2008 15:51 ]


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 21:04   
eheh mi sa che per ora ci puoi fare ben poco..
si calmerà quando sarà grande, ora ha troppa energia da sfogare, inoltre deve farsi i dentini..
ti suggerisco di togilere tutte le cose su cui può fare danni, per ora la prevenzione è l'unico rimedio, le rimetterai quando avrà un paio di anni e si sarà calmato.
Inoltre cerca di farlo sfogare giocandoci e nei momenti più sfrenati lasciagli un giochino da sgranocchiare, con cui possa farsi i dentini! un baciotto al cucciolino


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:34   
Due mesi....porta pazienza
E magari cerca quando fa qualcosa che non deve di darle un bel NO secco e propnigli qualcosa da fare...del tipo mangia qualcosa che non deve (tipo una ciabatta...) dagli un NO secco (che capisca che fa qualcosa che non deve) e poi gli dai un giochino che invece può mordicchiare tranquillamente


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:35   
Quoto Dory...Mario è piccolino, quindi ha bisogno di masticare proprio per farsi i dentini...compragli delle palline di gomma e le corde in stoffa, che sono utilissime allo scopo!!!
Un a Mario, l'ho visto nell'altro post, è dolcissimo


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 12:53   
ahahah ne passerà di tempo in cui ti morderà qualsiasi cosa..è piccolo e dunque giocherellone e lo sarà ancora per tanto!!!compragli giochi!vedrai che ne sarà felicissimo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.089 Secondi