home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  esami misha - Discussione n 18448 - PermaLink
   esami misha
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 11:52   
vi ringrazio tutti per le parole di conforto.purtroppo ha sofferto tutto e cominciato quest,estate stessi sintomi 10 giorni in cui ho creduto di perderla invece si e ripresa, ma non era piu la stessa almeno 1 volta a settimana aveva 1 attacco con trmori la porto dal vet. potrebbe essere allergia hai detersivi non uso il det. sul pavimento e uso i guanti perche lei pur avendo 8 anni continuava a ciucciarmi la mano di notte come una cucciolina.i sintomi continuano cambio vet. stava bene quindi la riporti al prossimo attacco ed eccoci al 3 gennaio vet.subito sembra blocco intestinale dopo tre giorni di zantac e baytril il vet. sente una massa eco linfoma mi mandano in clinica reparto oncologico il meglio anche la vet. che la visitata la mia piccolina era disidratata 5 gg che mangiava pochissimo barcollava e non riusciva a tenere su la testina ma continuava a farmi coraggio e io a farlo a lei quindi mi consigliano flebo per almeno 1 gg il mattino chiamo per avere notizie e che di li a poco sarei andata a prenderla mi dicono che si era ripresa.dopo 1 ora mi richiamano il versamento addominale era risultato peritonite proviamo operarla subito per chiudere il buco ma una volta aperta si e presentata devastata 1 mese di vita forse meno a quel punto la decisione.non lo piu vista viva ritirato ora citologico era propio linfoma


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi