home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Discussione n 18409 - PermaLink
   AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:52   
Oddio Pucca sembra un film dell'orrore.... Ma dove sei finita? Se mi dici di dove sei vedo se abbiamo qualcosa nella nostra lista.... di meno traumatizzante.... ma non è che hai esagerato?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 22:52   
se ci dici di cove sei vediamo se abbiamo veterinari da consigliarti


0 
 Profilo
pucca89

Registrato dal: 27-01-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 23:56   
magari fosse frutto della mia immaginazione... purtroppo non è così vi giuro sn stata malissimo e tutto x un prelievo e perkè nn si riusciva a prendere la vena. cmq sì grazie se potete aiutarmi a trovare una clinica che possa fare il tutto senza traumatizzare la mia dolly. sono di salerno campania, per quanto ne so io, so che ci sono a napoli il problema è portarla fin lì perkè in macchina nn vuole stare e oggi le ho comprato il trasportino nuovo solo che ha un aggancio in alto e elei cn le zampe è riuscita a piegarlo immaginate un pò che ha combinato in macchina


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 29-01-2008 alle ore 08:03   
Appunto Pucca a Salerno nn abbiamo niente, fammi sapere se vuoi nominativi per Napoli....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.444 Secondi