home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto obeso aiuto! - Discussione n 18238 - PermaLink
   gatto obeso aiuto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mao

Registrato dal: 23-01-2008
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 14:55   
salve il mio gattone MAO ha quasi 7 anni ed è sterilizzato da 4 anni, purtoppo è obeso tanto che una volta ha avuto anche un intossicazione alimentare infatti il veterinario mi ha sgridata.Ma io vorrei farvelo vedere il gatto miagola forte all impazzata,sembra posseduto che vuole mangiare a tutti i costi,c è un metodo per fargli passare la fame,sono disperata non so che fare


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 15:02   
ciao e benvenuta!

allora, con calma! il tuo gattone ha sette anni ed è sterilizzato, quanto pesa? riesci a quantificare quanto è fuori misura rispetto alla sua corporatura (o se puoi mettici una foto)? a parte il sovrappeso come sta? sono state fatte analisi di recente?

te lo chiedo perchè le indicazioni che si possono dare per un gatto obeso ma per il resto sano possono essere diverse se ci sono altre patologie!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 00:43   
aspettiamo notizie del super gatto
Paola


0 
 Profilo
elessar

Registrato dal: 21-12-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 09:54   
si si sono curiosa!
il mio futuro marito ha 2 gatti e uno è decisamente obeso.
io lo chiamo il gattofante ( = gatto+elefante)

se si potesse dargli una mano.....fa persino fatica a muoversi....( tranne hce per andare verso al ciotola, ovvio)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.492 Secondi