home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto - Discussione n 18208 - PermaLink
   aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
andrea

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 23:55   
mi chiamo andrea mi hanno regalato un labrator nato il 6 novembre e un amore ma testardo non sapendo nulla su cani cerco di documentarmi ho un problema manifesta dei sintomi che dei veterinari non mi hanno soddisfatto il primo sintomo e quello di masticare velocissimo riempendosi la bocca di bava poi non riesce a mantenere e fa pipi e cacca incontemporania poi si lamenta e abbaia e corre sbattendo ovungue e non riesco a calmarlo poi stemato dal dolore si accascia x un pò dopo riposato non sembra di star male lo aveva fatto 2 volte in 2 mesi adesso stasera li e capitato 3 volte in distanza di un ora spero di sentirti presto grazie


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 00:18   
ciao, mi dispiace purtroppo non ho le competenze per darti un consiglio, ma sicuramente vedrai che qulacuno saprà come aiutarti.
tante coccole al tuo cucciolo,


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 08:30   
benvenuto !
allora il labrador ha due mesi e mezzo circa
in genere un cucciolo deve stare con la mamma sino ai 60 giorni per il suo equilibrio comportamentale futuro
comunque
dovresti spiegarti meglio ........................

questo comportamento lo ha quando mangia ????
cioe' si ingozza ( è normalissimo i labrador sono golosi !)e poi sporca essendo un cucciolo ,senza controllo ,gioca ,fa il matto con la pancia piena e poi si calma ?

oppure

sono crisi di tipo convulsivo ?
cioe' gli viene la bava alla bocca , sporca in contemporanea pipi e cacca , sbatte come infuriato senza modo di placarlo e poi si quieta ????

cosa ti ha detto il vet ,se gli hai spiegato bene la questione ?gli ha fatto delle analisi ? e' vaccinato ?
scrivi tutto cosi' capiamo meglio



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi