home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Celeste-Inibitore dell'HDAC (histone deacetylase)+Doxorubicina - Discussione n 18068 - PermaLink
   Celeste-Inibitore dell'HDAC (histone deacetylase)+Doxorubicina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
celeste

Registrato dal: 27-12-2007
| Messaggi : 313
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 21:13   
Alcuni/e di voi avranno probabilmente seguito in qs settimana la vicenda di Celeste, Terranova di 9 anni affetta da osteosarcoma di grosse dimensioni, con operabilita' sconsigliata (da Prof.Oncologo molto noto ed affidabile). Non essendomi stata proposta alcuna cura per la riduzione del tumore e per una miglioramento della durata aspettativa di vita (2/4 mesi), sto tentanto vie sperimentali.
Una cura propostami e' l'uso di un farmaco in sperimentazione che si basa sull'inibitore dell'HDAC (histone deacetylase) associato a sedute (ogni 2 settimane) chemioterapiche con doxorubicina. Non mi e' stata data garanzia sull'efficacia di qs trattamento, ma detto che ci sono stati ottimi risultati sui cani gia' trattati. Chiedo cortesemte a Veterinari o ricercatori che dovessero leggere qs mio messaggio di contattarmi con loro opinioni e suggerimenti. Grazie mille e un abbraccio


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 21:45   
bani ti ha scritto di là pregandoti di continuare lì!




0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 21:59   

ti prego di continuare sempre nello stesso post senza aprirne altri dato che la discussione è sempre la stessa, ti copio io di la quello che hai postato ora qui.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi