home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Un parere per la tenera Susy - Discussione n 17917 - PermaLink
   Un parere per la tenera Susy
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Baby72

Registrato dal: 15-01-2008
| Messaggi : 44
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:18   
Buona sera sono una nuava iscritta avrei bisogno del vostro aiuto x la mia Susy 12 anni e fino 1 settimana una salute di ferro poi tutto è crollato è mogia mogia e mangia poco eco al fegato: margi
ni arrotondati ed irregolari,ecotexture diffusamente disomogeo con aree ipoecoiche,a carico del marg.caudale dei lobicaudati destri e sisistri si notano strutture a complex mass,cistifellea distesa con fango biliare,aumento del disegno biliare e vascolare Rene Dx:presenza di area iperecoica a carico della corticale con mantenimento del norm repp.cortico mid Vescica:Normodistesa a contenuto anecoico. Lo sò che la situazione non è buona va vorrei gentilmente un vostro parere, vi prego si può aiutare la mia piccola dolce Susy? Vi ringrazio anticipatamente


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:24   
ciao!
di dove sei?
sintomi?prima dell'eco avete fatto altre analisi? puoi inserirle?
è meglio avere più informazioni possibili.....

scusa ma credo che quell'avatar sia riservato ai moderatori e tu debba cambiarlo...




0 
 Profilo
Baby72

Registrato dal: 15-01-2008
| Messaggi : 44
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:36   
Ciao, l'ho cambiato subito.
I sintomi sono stati che ha iniziato a non mangiare poi a non voler scendere a fare le passeggiate,oggi qualcosa a mangiato ma cammina a fatica,il tutto nel giro di pochi giorni non sta prendendo alcun farmaco ha fatto una lastra e gli esami del sangue domani mi diranno i risultati. Quello che non capisco è che nel giro di pochi giorni è precipitata la situazione io credevo fosse un influenza.


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:43   
i veterinari che l'hanno visitata si sono pronunciati?




0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:44   
mi dispiace per la tua Susy, spero ti diano informazioni prima possibile.
Benvenuta nel forum, anche se in un momento difficile.



0 
 Profilo
Baby72

Registrato dal: 15-01-2008
| Messaggi : 44
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:52   
Grazie del benvenuto e mi scuso se combino qualche pasticcio.
Il veterinario che l'ha vista oggi ha detto che la situazione non è xniente buona ma prima di darmi una dieta o una cura vuole aspettare gli esami. Ha detto che ha visto altri cani cosi e vivere lo stesso,xrò non sò se me lo ha detto solo x tirarmi su il morale.
Cosa mi dite della diagnosi dell'eco? è brutta vero? Si può fare qualcosa secondo voi?


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 23:54   
io credo che tutti gli esami andrebbero integrati fra loro, come ha detto il tuo veterinario, per poterli interpretare..
Magari un altro vet qui si pronuncerà per dari la sua opinione....

Intanto tu stai tranquilla e cerca di stare vicino alla tua cagnolina!!




0 
 Profilo
Baby72

Registrato dal: 15-01-2008
| Messaggi : 44
  Post Inserito 16-01-2008 alle ore 00:02   
Hai ragione alyy aspetterò gli esami, la Susy non la lascio un minuto e farò il possibile x lei. E' dura xchè in 12 anni ha sempre avuto una salute di ferro e vederla così triste mi si stringe il cuore.



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 16-01-2008 alle ore 00:12   
vedrai che se indichi tutte le analisi al più presto qualcuno ti darà un parere. So che quando i nostri animali stanno male si soffre anche noi, purtroppo a volte non ci resta che aspettare. Spero che sia tutto curabile, la tua Susy non è più una giovincella ma questo non vuol dir nulla.
Un bacio.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.995 Secondi