home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mistero chiamato neve..... - Discussione n 17812 - PermaLink
   Il mistero chiamato neve.....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 13:46   
Cesare non mi dà moltissimi problemi , nonostante sia cocciuto , risponde abbastanza bene ai comandi sia al guinzaglio che libero, ma da quando ha nevicato è abbastanza avere una palla di neve in mano, che posso chiedergli qualsiasi cosa, penso che sarebbe capace anche a fare la danza del ventre.
Ieri in passeggiata abbiamo incontrato un border collie con il quale non passa buon sangue , mentre mi avvicinavo all'altro cane, ho preso una palla di neve in mano, e Cesare manco l'ha filato sembra ipnotizzato! Potrei avere una salsiccia in una mano e una palla di neve dall'altra che sceglierebbe la neve!
Mi sa che devo mettere un po' di neve nel congelatore così da averla a portata di mano anche in estate!




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 13:56   
la neve è un mare bianco e fresco
cosa c'è di piu' affascinante per un labrador del mare o della neve ?


0 
 Profilo
alessiaeaxel

Registrato dal: 15-12-2006
| Messaggi : 219
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 15:02   
anche axel ha visto la neve per la prima volta prima di natale e' impazzito letteralmente....appena ho un attimo scarico lefoto e le metto nella sezione labrador!!!!!e poi con la neve epulitissimo unghie rosa e polpastrelli lindi!!!!


0 
 Profilo
brancanella

Registrato dal: 28-12-2007
| Messaggi : 42
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 16:09   
Ciao a tutte!
Anche io ho una labrador (nera) da 1 mese (ne ha 4)...
Non l'ho ancora portata sulla neve, ma ovviamente impazzisce per il mare...



p.s.
scusate l'ignoranza, ma dove trovo la "sezione labrador"?
Grazie!





0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 20:46   
[QUOTE]
14-01-2008 alle ore 13:46, trottola wrote:
Mi sa che devo mettere un po' di neve nel congelatore così da averla a portata di mano anche in estate!
[/QUOTE]

Non vedo nessuna controindicazione in questo se non la difficoltà di girare con un congelatore portatile sulle spalle


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 20:55   
[QUOTE]
14-01-2008 alle ore 16:09, brancanella wrote:
Ciao a tutte!
Anche io ho una labrador (nera) da 1 mese (ne ha 4)...
Non l'ho ancora portata sulla neve, ma ovviamente impazzisce per il mare...



p.s.
scusate l'ignoranza, ma dove trovo la "sezione labrador"?
Grazie!



[/QUOTE]
la sezione labrador la trovi sulla sx dove ci sono le fotine di Discussioni di razza, il labrador è la seconda foto della seconda riga, cliccaci sopra e ti si aprono glia argomenti. poi scrivici tutto della tua piccola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 14-01-2008 20:59 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-01-2008 alle ore 17:39   
in realtà questa sua passione per le palline può essere una cosa molto positiva, perché ti permette di attirare alla grande la sua attenzione...per esempio Lucky quando vede una pallina potrebbe crollare il mondo lui guarda solo quella ed in certe situazioni, magari di pericolo è davvero una cosa positiva!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.767 Secondi