home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La mia cara Shila - Discussione n 17662 - PermaLink
   La mia cara Shila
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Biriby

Registrato dal: 10-01-2008
| Messaggi : 100
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:36   
GRAZIE!!!!
Le tue parole hanno "riacceso in me una speranza" !!!!
Mi ha appena telefonato una mia carissima amica e mi ha fissato un'appuntamento, per domani pomeriggio alle 16,00, con il suo veterinario che si trova a Cavenago di Brianza!!
Non é lontano da casa mia perché io abito a Sesto san Giovanni (MI).
In effetti la micia é calda... ed é appena uscita dalla cestina per andare a bere.... (il giretto nella lettiera é d'obbligo senza però utilizzarla)!!!
Solo ieri sera siamo riusciti a darle un pochino di fegato di coniglio... del quale lei é ghiotta... per il resto E' DIGIUNO!
E' vero... 17 anni sono tanti.... ma sempre TROPPO pochi per mettere la parola "fine" ad una compagna di vita che ha condiviso con noi... gioie e dolori!!!
La coccolo in continuazione.... e lei, nonostante non stia bene... gradisce e ronfa ancora!!!!!!!!
Grazie... vi ho scoperto solo oggi...
Gabriella



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:43   
Cara ascolta devi continuare sempre nella stessa discussione, devi cliccare su rispondi e non su nuovo messaggio ok? Ora io riporto questo tuo messaggio nella prima discussione e blocco questa e continuiamo lì ok? Altrimenti ci riesce difficile seguire tutto...


0 
 Profilo
Biriby

Registrato dal: 10-01-2008
| Messaggi : 100
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:45   
CAPITO!!!!
Scusa...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi