home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  alf è stato male - Discussione n 17626 - PermaLink
   alf è stato male
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:46   
Circa un'ora e mezza fa alf ha avuto un'altra delle sue crisi, non ne ho mai scritto prima.Cosa sono queste crisi...Alf ha 16 anni, e l'età si fa sentire, problemi di circolazione, le crisi si manifestano con tremori, bava, qualche volta pipì, e stasera anche pupù, mia mamma che le ha vissute tutte (sono state 5) continua a dire che sono crisi epilettiche, perchè forse gli assomigliano molto.Il veterinario, sono tornata da mezzora, continua a dirmi, e sinceramente mi fido molto, che tutto dipende dalla circolazione.La prima volta mi disse che era l'aria che gli comprimeva i vasi,e anche stasera era pieno d'aria.E' come avere in casa un centenario con tutti i problemi che gli anziani possono avere, alzahimer e cose simili.Lui ora è qui che gira per casa, cammina, cammina,...il vet mi dice di farglielo fare.
Scusate sono un po' confusa, distrutta,con un grosso nodo in gola.
Probabilmente il mio tesoro un giorno se ne andrà così, con una specie di ictus.Fa male, terribilmente male, perchè normalmente nonostante l'età è un cane "vivo", che corre per andare fuori e per rientrare a pappare, lo ha fatto anche stasera alle 20, è un amore che ruota a più non posso la coda quando arrivo da lavoro, che si affaccia alla spalliera del divano per "vedere" che faccio(non ci vede più, però mi guarda).Alf prende il fitergol e carnitina, stasera il vet mi ha proposto anche il korrector seda.
a presto


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:49   
i vecchietti sono tanto teneri, e fragili... si sta calmando alf?


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 00:05   
grazie, si ora è sul suo lettino.Di solito dopo la crisi rimane agitato x un oretta, ma stasera ci aggiungiamo anche il veterinario...



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 00:19   
Nonostante quanto ci hai scritto è bello leggere di Alf e dei suoi 16 anni. So che è dura pensare di non poter più condividere del tempo con lui un giorno, ma Alf è ancora forte e te lo dimostra superando queste crisi.
Riposa bene Alf, e fallo anche tu..



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi