home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  PIPPO HA I CALCOLI - Discussione n 17625 - PermaLink
   PIPPO HA I CALCOLI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
pepelupita

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:34   
GRAZIE! NON SAPEVO COME SPOSTARMI IN "SALUTE" . Oggi ho ritirato i risultati degli esami sui tre calcoli di pippo ( bassotto nano a pelo duro di cinque mesi): fosfato di calcio ammonio magnesio 86%, acido urico12%, ossalato di calcio 2%. Non credo che possa essere stata l'alimentazione in così poco tempo. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza analoga con un cucciolo? Il mio timore è che si possa ripetere la necessità di operarlo ancora .Ora mangia solo Urinary, è nuovamente di ottimo umore, anche se continua a fare molto frequentemente la pipì, ma almeno non piu a fatica. Grazie per ogni informazione che potrete darmi ! pepelupita


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:38   
Ciao benvenuta nel forum! Non saprei consigliarti, non ho esperienza per i calcoli...ma sicuramente riceverai altre risposte.
Il veterinario cosa ti ha detto?
Ciao un bacio al piccolino


0 
 Profilo
pepelupita

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:42   
ho sentito due veterinari, ai quali però non ho ancora portato i risultati perchè li ho avuti questa sera. Sono perplessi per la tenera età e credo che non volessero dare interpretazioni definitive prima di vedere le analisi. pippo ronfa,tengo il bacio per il risveglio !


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 23:46   
beh sì, in effetti è strano, è ancora un cucciolo..comunque tienici aggiornati e non dimenticare il bacio



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi