home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto con il mal di denti - Discussione n 17600 - PermaLink
   gatto con il mal di denti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
preoccupata

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 5
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 15:45   
il mio gatto, un meticcio maschio di 12 anni ha un gonfiore alla parte sinistra del muso, ieri l'abbiamo portato dal veterinario e ha fatto un piccolo prelievo in bocca dicendo che potrebbe avere un ascesso o una ciste....dicendo di aspettare 10-15 giorni per sapere l'esito del prelievo, per poi curarlo. lo ha mandato a casa semza antibiotici o antidolorifici, dicendo di dargli da mangiare cose molli che a lui piacciono. prima ha mangiato un pò ma poco dopo leccava sempre da quella parte, storceva un pò la testa e la bocca, e per due volte si è messo le zampine davanti in bocca. miagola normalmente e si fa coccolare, mangia come prima.... la pipì e la cacca sono normali, ma a me preoccupa quel fatto che ha messo le zampine in bocca...
è da preoccuparsi?



0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 15:57   
Che il veterinario non ti abbia dato un antibiotico mmmmm ...forse voleva sapere veramente cosa sia...ma ti consiglio di visitare altro medico.
Poi ovviamente che le fa male....per quello mette le zampettine nel musetto.
Poverino micetto.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 16:01   
Ciao, benvenuto/a sul forum a te e al tuo micio!
Forse il veterinario ha mandato il liquido prelevato per l'esame citologico, quindi non resta che attendere per avere poi una diagnosi.
Certo, se vedi che il dolore non gli permette di alimentarsi, parlane senza attendere col veterinario, ma se mangia normalmente va tutto bene!
Restiamo in attesa di avere notizie!

Intanto, se vuoi, fai un copia incolla della scheda che trovi in "schede gatti" , nel link tra quelli a sinistra della home page, e poi compilala con i dati del tuo micio. Puoi inserirla qui e aggiungere al titolo del tuo messaggio il nome del tuo micio inserito fra due asterischi (es. *MICIO*), così anchei nostri vet potranno seguire con più attenzione la salute del tuo piccolo amico!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dany69 il 09-01-2008 16:05 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.513 Secondi