home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>   prob cuore Pastore tedesco - Discussione n 17568 - PermaLink
    prob cuore Pastore tedesco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
giovannimarano

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 21:59   
Grazie mille per la disponibilità,ora ti spiego tutto.
La mia "pastorina" ha 14 mesi,non è sterilizzata, mangia regolarmente ad orario la sua porzione di croccantini,vive in compagnia in un recinto abbastanza grande anche se nell'arco della giornata trascorre molto tempo libera.Oggi ci siamo recati all'ambulatorio veterinario per eseguire una radiografia alle anche (per essere sicuri non abbia la displasia). Prima di fare la radiografia il veterinario(che non è il mio veterinario curante, ma da cui vado per questo genere di esami) ascoltandola con lo stetoscopio si è accorto di un fischio che accompagna il battito cardiaco.
Abbiamo fatto una radiografia al torace da cui sembra (ma non sono sicuri) ci sia una vene un pò ingrossata.
Ora si sono messi in contatto con un cardiologo, ma i tempi sono lunghi e io vorrei sinceramene capirne un pò in più il primo possibile.
Cosa potrebbe essere?Cosa potrebbe comportare?Potrebbe in ogni caso risolversi il prob.?
Vorrei specificarti che non ha mai dato alcun sintono!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jolly il 08-01-2008 22:34 ]


0 
 Profilo
RollyNew

Registrato dal: 15-12-2007
| Messaggi : 360
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 22:18   
Ciao,
il cardiologo con la quale ti sei messo in contatto ti ha proposto un ecocardiogramma?
Se mi dici dove abiti riesco a dirti se puoi andare dal mio veterinario...eseguirebbe all'istante questo esame.
Chiedi anche consiglio a uno dei nostri vet.
Ciao...fammi sapere!
Una carezza alla cucciola




0 
 Profilo
giovannimarano

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 22:21   
Ciao,
grazie per la tua risposta.
Io abito ad Avellino e anche se ci sono tanti veterinari...mi sono rivolta anche a Napoli...non sò più a chi affidarmi.
Attendo intanto una risposta di qualche veterinario on line


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 22:32   
ciao
ho chiuso l'altro post,ora chiudo anche questo continuiamo sul primo dove ha risposto bani ok?


0 
 Profilo
giovannimarano

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 22:34   
ok grazie...e scusa per la confusione



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.597 Secondi