home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  una speranza x tutti... - Discussione n 17357 - PermaLink
   una speranza x tutti...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
rion

Registrato dal: 13-10-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 14:45   
ciao a tutti!!vi ricordate di me??qlk settimana fa vi ho chiesto consiglio x il mio gatto caduto dal balcone e poi x motivi vari nn vi ho scritto+!!ricordate?...diagnosi:frattura del bacino + coda praticamente morta + lesione dei centri nervosi cn conseguente perdita del controllo delle feci.mi era stato consigliato di abbatterlo...
ebbene...nn avevo il coraggio!!lo guardavo e vedevo che lui nn si rendeva conto di nulla...veniva a chiedere coccole senza rendersi conto di essere tutto storto e sporco e perdeva feci mentre camminava...un incubo!!
abbattiamolo,si...ma nn oggi dicevo!!aspettiamo 1 altro po'!!
dopo poco + di 1mese x disperazione l'ho sceso in giardino...una sorta di fisioterapia pensavo! e pensavo benissimo...dopo 1-2 settimane ha iniziato a salire a scendere solo x andare in giardino (dal balcone)...e dopo 1 paio di giorni? si è fatto il giro del condominio e mi è spuntato nell'altro balcone...arrampicandosi qua e là!!...più lo riportavo nel "suo"balcone,più lui faceva il giro del condominio x andare dove voleva!!
e va bè...invece di pulire 1balcone ne pulisco 2 pensavo rassegnata!!
finchè dopo 1paio di giorni...alza la coda! quella stessa coda che doveva essere amputata xchè morta...come può essere???ho avvisato la vet che nn ci credeva!!eppure..
(tutto ciò però cn le quasi querele dei vicini che nn apprezzano i suoi bisognini in giro!!:) ma lui il pannolino nn lo voleva...)
e ora?la sapete l'ultima?ha scelto 1vaso in balcone...ha sdradicato la pianta che c'era dentro e...l'ha battezzato sua lettiera!!alla faccia delle lesioni dei centri nervosi...del nn controllo degli stimoli...sn 2 giorni che mi fa trovare i bisognini là e solo là!!!nn vedo l'ora di portarlo dalla vet...rimarrà sconvolta!!

ho deciso di raccontarvi la storia del mio miciotto innanzitutto xchè, dopo tutto l'appoggio e i consigli che mi avete dato..ho pensato che sarebbe stata1 gioia x voi sapere che è andata e finire bene,meglio del previsto!!e in secondo luogo x dare 1 briciolo di speranza a chi si trova in qst situazione o in simili situazioni (a qnt pare molto comuni) come me...



0 
 Profilo
mutley

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 14:58   


grandissimo....


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:00   
io la storia me l'ero persa ma l'evoluzione è fantastica!!!!!! sono contento!


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:00   
certo che mi ricordo la storia del tuo micio!
Che bell'inizio d'anno!!!
Auguri!
e tanti grattini al tuo super gatto che non si è arreso ed è riuscito a farti capire che voleva ancora darti tante tante tante coccole!!!!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:11   
ciao rion, le tue parole sono per me un regalo bellissimo!!!
grazie per la possibilità che hai dato al tuo micio e per la speranza che ciò incute a noi!



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:12   
Questa è la notizia più bella di questo inizio anno!!!!
Sono felicissima!!!!




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:30   
che bello risentirti, sono proprio felice, non vedendoti più avevo paura ti fossi arresa, e invece no, hai continuato a lottare e sperare a hai vinto, anzi avete vinto, prendila come una lezione di vita importante, bisogna credere e lottare, bisogna sempre sperare e non arrendersi mai


0 
 Profilo
missmaine

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 347
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:32   
NN potevo avere notizia più bella oggi!!!
I gatti sono animali magici capaci di stupirci anche contro tutte le previsioni più nere!!!!
Hai visto?? alla fine hai fatto la scelta migliore e il tuo gatto ti ha saputo ringraziare nel modo migliore...ho le lacrime agli occhi....
Ciao Rion!!!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:38   
Mi ricordo benissimo!!!! Anzi ora provo a cercarla la storia e la riporto su per quelli che non la conoscono!!!!!

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:56   
anch'io ricordo e sono contentissima.....solo volevo aiutare cecilio nella ricerca ma.........non lo trovooooooooo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi