home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Saluti e info. - Discussione n 16868 - PermaLink
   Saluti e info.

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 21-12-2007 alle ore 14:36   
benvenuta gatitadenoche, complimenti per come hai imparato in fretta l'italiano

per le foto non devono superare i 200K, poi quando clicchi su rispondi, sotto le emoticon c'è uno spazio bianco e vicino un tasto con su scritto "sfoglia", scegli la foto, ti appare la foto piccola e vicino una scritta in neretto, fai copia e incolli nello spazio grande del messaggio

premi invio e voilà

non ti preoccupare se le prime volte non ci riesci, anche io ho fatto dei casini mostruosi

ps. vedrai che la micia guarirà in fretta. Prova ad avvolgerla in un lenzuolino prima di darle l'antibiotico, almeno eviti le sgraffiate


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 10:53   
Grazie mille omero...si già ho fatto come mi hai consigliato tu, la avvolgo nella sua mantina rossa (ovvio e bambina)....ma lei è pestifera e morde.... , ha un caratterino tremendo....mi piace un mondo....e una femmina molto decisa.
Oggi si divertiva a mordere le orecchie di babbo mentre lui dorme....meno male che lui ha già perso la testa per la sua Matilda, adesso e tutto permesso.
Bacionissimi e grazie.
Per le foto uff, pessano troppo, per questo non riesco ad inserirle.
Auguri per questi giorni di festa a tutto il forum e ai micini e cagnolini e pesciolini,tartarughine ecc....riccordiamoci di nostri amici bau per questo capo d'anno....fuori i "bambini umani intelligenti" scoppiano i petardi causando paura nei nostri piccini.
Vi bacio a tutti forte forte.
Ciao America, Matilda e Alicia.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 11:50   
Hai un mp cara....


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 20:12   
Ciao Vale...come stai?...io qui in casita e con grosse novità....ma grosse grosse...grosse di 37kg.....c'è Alicia in casita con noi, (la cagnolina) e la mia povera Matildita non ha presso molto bene il suo arrivo.....si è rintanata in camera da letto.
Io ho fatto finta di nulla....cioè cerco di non dargli cosi tanta importanza al fatto....e Alicia che è una super buona cagnolona sta sempre con noi in salotto, non la cerca e la cosa + importante è che non ha questi istinti agressivi con i gattini.Io onestamente mi rittengo bacciata dalla fortuna con miei animalini, buoni e bravi.
Spero che si mantengano cosi e possano crearsi questa sorta di amicizia tra loro.
Vi mando bacioni a tutti e a tutti i micini e baucini.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 20:18   
Ciao cara! Hai visto mp? Ma perché prima la cagnolina stava fuori? Vedrai che piano piano inizieranno a conoscersi.... certo per maltidita sarà più difficile ma con il tuo aiuto può farcela!

Bacioni anche a te!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 20:31   
La verità e che noi abbitiamo in un appartamento, invece la Alicia sta in casa dei miei suoceri e ha 100mq, per girare e divertirsi....solo che da quando il mio compagno non ci sta più in casa dei suoi lei ha risentito il fatto e si ha depresso leggermente, combinando grossi guai alla macchina di mio suocero, lui ha una FIESTA...adesso e diventata solo FIE perchè il resto delle lettere lei le ha buttate, poi la macchina sembra una cartina stradale, le ha tolto anche i "cosini" per spruzzare acqua nel parabrezza...uff....e diventata "un poco cattivona" ed io capisco che lo fa xche le manca il suo compagno di gioco...cosi abbiamo pensato di prendere due piccioni con una fava...e porto la Alicia in casa, si coccola e cosi conosce anche Matildita.
Visto????? finora sembra che vada tutto bene....Matilda appena la vede le soffia e Alicia fa finta di nulla ....il mio compagno sta un poco pauroso ed io in trance .
Insomma...siamo una bella famiglia....



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 20:34   
proprio una bella famiglia!!!

Cara, ti ho mandato un mp: un messaggio privato. Lo hai visto? Li trovi a sinistra sotto discussioni di razza. Rispondimi al messaggio privato così capisco che lo hai letto. Ok?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 22-12-2007 20:35 ]


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 26-12-2007 alle ore 11:42   
Vi posso dire come sta la mia micettina Matilda????
wow...lei sta richissima, propio da mangiare....grazie a Dio e alla terapia sta benissimo, salta, corre, morde, gioca e fa tutto a pezzetti....cioè molto vispa.
Domani finisce la sua terapia antibiotica, e per Natale anche lei ha ricevuto un regalino...la cesta grande delle piante di mia suocera....le ho messo un cuscinino piccolo e morbido e lei si fa i pissolini li dentro.Ovviamente la notte dorme nel lettone.
Quindi vi ringrazio a tutti per i vostri consigli.
Ma adesso che si finisce, cosa dovrei fare prima??? esamino delle feci??? o aspettare un paio di giorni e fare sverminazione?
Bacionissimi di tutti noi.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gatitadenoche il 26-12-2007 11:44 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 26-12-2007 alle ore 11:50   
Ciao cara! Prima della sverminazione fai anaizzare le feci. Sono contenta che stia bene! E con il cagnone come va?


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 26-12-2007 alle ore 12:08   
insomma....ancora non le vuole molto bene la Matilda alla povera Alicia
ieri siamo andati con Alicia al poetto e abbiamo portato anche la cagnettina di mio cognato Diana (incrocio con beagle) di solo 7 mesi...wow...che dire si sono super divertite.
La cosa strana è che Matilda da quando Alicia non sta più in casa con noi (xche la abbiamo riportata a casa dei suoceri dove ha il giardino per correre) sta mooooolto più afettuosa, dolcissima e si sveglia alle 06 solo per farci le fussa.
Invece prima era molto più freddina.
Insomma noi stiamo bene....solo che ieri tornando in macchina nella 131 da sestu a cagliari abbiamo trovato tantissimi animalini morti....tantissimi gatti e un cane grande...poverini io l'unica cosa che pido a Dio che gli porti subito in paradiso e che non soffrano tanto.
Tu vale tutto bene?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi