home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Max, incrocio Beagle, cerca casa - Discussione n 16751 - PermaLink
   Max, incrocio Beagle, cerca casa
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 15:47   
Cari amici, lui è Max (così lo avevo chiamato), ma lui sa di chiamarsi Gnappolino... L'ho trovato una domenica al Polo Commerciale di Modica, tristissimo, dinanzi ad un bar. Aveva qualche escoriazione, tanta forforina, segno o di rogna o di leishmaniosi (e purtroppo le analisi hanno confermato la seconda ipotesi), ma bello. Sembra un incrocio tra beagle e bracco ed è buonissimo. Dopo averlo preso ovviamente tutti lo avevano visto, ma nessuno si era fermato... vagava lì da giorni, in mezzo al traffico del Polo commerciale. L'ho portato dal mio veterinario il quale lo ha tenuto finora nella sua villetta di mare sottoponendolo anche alle cure del caso. Gnappolino, come lo chiama il mio vet., si è subito
ambientato ed ora, quando è convinto che quella sia la sua casa...e per la verità ne ero convinta anch'io, il mio vet. si trasferirà tra il 14
e 15 dicembre in città, in quanto la moglie a fine mese darà alla luce una bimba e vuole stare vicino ai genitori... ed ora io che faccio?
Pensavo di metterlo in pensione, ma al di là del costo esoso di 8 euro al giorno (ma scherziamo?) si tratta sempre della pensione in cui c'era
Fifì, ricordate? dove Gnappolino (il nome è davvero brutto) se ne starà solo tutto il tempo dietro quattro mura... e, dopo avere conosciuto le
coccole, ripiomberà nella tristezza. Ha circa 2-3 anni al max, reagisce benissimo alle cure, tanto che faremo un'altra analisi, ma forse non
bisognerà proseguire con il glucantim, ma tenerlo sotto controllo periodicamente.

Si trova a Modica, prov, di Ragusa, in Sicilia, ma lo farei arrivare ovunque in aereo,così il viaggio è più corto, purchè sappia che non sarà solo mai più. Grazie per la vostra attenzione.
Valentina valentina.raffa@gmail.com




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi