home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  frattura sospetta - Discussione n 16638 - PermaLink
   frattura sospetta

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 12:03   
mi permetto di aggiungere, a mio parere essenziale, la sierologia per fip, fiv, felv, toxoplasma e neospora.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 12:04   
Coraggio!!! Andate a fondo nel problema. Bisogna capire come aiutare questa micina...




0 
 Profilo
aspirina

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 15:10   
Grazie a tutte! Gli esami che ha fatto sono: quello biochimico, quello per la fip, fiv e felv e quello per la toxoplasmosi ed erano tutti negativi.
Lei prende il luminalette ma dopo che ha iniziato non ha ancora fatto altri esami (a parte quelli fatti la settimana scorsa prima dell'intervento per la riduzione della frattura). Qualcuno può consigliarmi un buon vet neurologo a roma? si può usare la posta elettronica? (scusate, non so niente di forum, ecc.). Grazie per la vostra gentilezza. La gattina comunque sta bene, anche se è un pò stufa di stare chiusa nel suo trasportone. Le crisi che ha avuto sono durate pochissimo e dopo stava bene, solo un pò tremolante per i primi 10 minuti. Da ieri sera prende mezza compressa al giorno (1/4 al mattino e 1/4 alla sera). Zoppica ancora, ma vorrebbe tanto poter girare per tutta la casa, ma non glielo posso permettere, purtroppo...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 15:20   
ti invio un nominativo in mp. i nomi dei vet non possono essere fatti in pubblico, ma solo tramite messaggio privato. tra qualche minuto guarda la casella di posta (colonna di sinistra sotto alle discussioni di razza)


0 
 Profilo
tantovale

Registrato dal: 10-12-2007
| Messaggi : 76
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 16:58   
Povera miciolina, ci credo che vuole uscire dalla gabbia... spero che risolviate in fretta e che il vet riesca a darle la cura giusta. Tanti grattini alla piccola


0 
 Profilo
aspirina

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 09:16   
@bracchetto Ti ringrazio moltissimo per l'indicazione che mi hai dato. Ho cercato sull'elenco telefonico ma non l'ho trovato, dunque penso di scrivergli una email. Ho visto nel cv che ha lavorato nello stesso centro in cui hanno operato Lola (e dove però non hanno pensato di fare l'esame istologico). La micina è molto vispa, vorrebbe poter uscire, mangia, fa le fusa: insomma, non ha l'aria di una gattina malata...(mi riferisco alla possibilità di una frattura patologica). Ora cerco di contattare il vet neurologo e poi vi terrò informati. Grazie ancora a tutti!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 09:49   
Attendiamo notizie!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.857 Secondi