home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  spray - Discussione n 16631 - PermaLink
   spray
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Stitch

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 19:08   
ciao a tutti e buona sera!! la mia PENNY continua la terapia della rogna con gran successo e nn manca nella vivacitā..appunto di quest'ultima che voglio parlare..la "cucciola" ormai ha 1 anno ma nn manca di "sbranare" oggetti di casa come x esempio la spugna x lavare i piatti..attenzione, nn č che gliela lascio sotto tiro ma lei con grande maestria SALE, ripeto SALE, sul piano della cucina, l'arraffa e la stermina felicemente sul divano..questo č uno solo delle mille cose che combina in casa (x fortuna chiudo la porta che dā alle camere da letto). io e luca a volte la lasciamo sola x 2 o 3 ore al max dovuto ai nostri rispettivi lavori. stamattina mi č arrivato all'orecchio che esiste uno SPRAY che allontana i cani dagli oggetti se quest'ultimo viene spruzzato. ma c'č davvero?? sono un po' scettica ammetto (forse sono un po' indietro con i tempi :-p). se esistesse nn sarebbe nocivo (immagino e spero)??? chiaritemi questo MISTERO!! AHAH

CIAO DEBBY


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 21:01   
Ciao
credo che piu che uno spray ti serva un comportamentista! la piccolina č un po birbantella,basteranno pochi accorgimenti e mooolta pazienza per farla diventare una signorina


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi