home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ROMA richiesta di aiuto..urgente....Fate girare - Discussione n 16624 - PermaLink
   ROMA richiesta di aiuto..urgente....Fate girare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 16:13   
ho veramente bisogno di aiuto, faccio la volontaria a roma, zona monterotondo e abbiamo bisogno urgente di VOLONTARI!!!!!!!!!!!!!! abbiamo circa 300 cani e 30 gatti e nonostante tutte le difficolta' e gli abbandoni che ci lasciano davanti al cancello, noi andiamo avanti.....solo che siamo troppo pochi e avremmo bisogno di qualche volontario che ci aiuti a mandare avanti il canile....ogni tanto viene qualcuno, ma il problema è che non è semplice fare il "volontario", purtroppo noi dobbiamo fare tutto, dal spalare m**da a fare le terapie, a lavare le cucce, a dare da mangiare e 300 cani sono faticosi!!!!!! so che a tutti piacerebbe venire al canile solo a coccolare i gatti e i cani presenti, ma purtroppo il "lavoro" di volontasri spesso, anzi SEMPRE NON è SOLO quello di accarezzare gli animali.....VI PREGO AIUTATECI, non chiedo soldi anche se ne avremmo bisogno come del resto tutti i canili/gattili in italia MA CHIEDO SOLO VOLONTARI CHE CI AIUTINO A FAR VIVERE UN PO' MEGLIO i nostri pelosi.........GRAZIE A TUTTI.......Donatella

P.S. SE POTETE STAMPATELO E SE SIETE DI ROMA APPENDETELO DAPPERTUTTO!!!!!!!!!!!! SENNO' DIFFONDETE VI PREGO!!!!!!!!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale77 il 14-12-2007 16:43 ]


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 16:43   
peccato che io sia a milano!
cmq mi attivo immediatamente per girare ai miei contatti a roma!


0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 17:07   
ti ringrazio !!!!!!!!!


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 20:27   
avete bisogno solo nella sede di monterotondo????


0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 09:47   
ciao ellie scusa se ti rispondo solo ora ma mi collego solo dall'ufficio....si la ns. sede è a monterotondo zona industriale, sulle sponde del tevere, purtroppo abbiamo veramente bisogno di aiuto, noi siamo solo 7 volontari e i cani sono circa 300, gattile con circa 30 gatti, ogni giorno facciamo i salti mortali per i turni, perchè siamo veramente pochi per riuscire a pulire, far uscire, dar da mangiare e fare le terapie necessarie ai cani, abbiamo persino un cane disabile...vi prego fate girare più che potete....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.748 Secondi