home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  HO BISOGNO DI AIUTO........URGENTE........ - Discussione n 16597 - PermaLink
   HO BISOGNO DI AIUTO........URGENTE........
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 10:31   
SCUSATE SE L'HO MESSO DAPPERTUTTO MA HO VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO.......

faccio la volontaria a roma, zona monterotondo e abbiamo bisogno urgente di VOLONTARI!!!!!!!!!!!!!! abbiamo circa 300 cani e 30 gatti e nonostante tutte le difficolta' e gli abbandoni che ci lasciano davanti al cancello, noi andiamo avanti.....solo che siamo troppo pochi e avremmo bisogno di qualche volontario che ci aiuti a mandare avanti il canile....ogni tanto viene qualcuno, ma il problema è che non è semplice fare il "volontario", purtroppo noi dobbiamo fare tutto, dal spalare m**da a fare le terapie, a lavare le cucce, a dare da mangiare e 300 cani sono faticosi!!!!!! so che a tutti piacerebbe venire al canile solo a coccolare i gatti e i cani presenti, ma purtroppo il "lavoro" di volontasri spesso, anzi SEMPRE NON è SOLO quello di accarezzare gli animali.....VI PREGO AIUTATECI, non chiedo soldi anche se ne avremmo bisogno come del resto tutti i canili/gattili in italia MA CHIEDO SOLO VOLONTARI CHE CI AIUTINO A FAR VIVERE UN PO' MEGLIO i nostri pelosi.........GRAZIE A TUTTI.......Donatella

P.S. SE POTETE STAMPATELO E SE SIETE DI ROMA APPENDETELO DAPPERTUTTO (veterinari, supermercati negozi di animali ecc.) !!!!!!!!!!!! SENNO' DIFFONDETE VI PREGO!!!!!!!!



[B]null[/B][B]null[/B][B]300 cani 30 gatti[/B]


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 11:17   
In attesa che l'Amministratore del Forum decida se questo post possa restare in tutte le sezioni blocco la discussione così da non creare disservizi.
Auguri


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi