home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Muzki malatino 2 - Discussione n 16578 - PermaLink
   Muzki malatino 2
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Liconia

Registrato dal: 06-12-2007
| Messaggi : 57
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 19:41   
Per chi è on line chiedo consiglio...
Oggi è andato dalla Vet. La palpazione non ha evidenziato nessun problema, gli è stato somministrato un antinfiammatorio che però non ha sortito nessun risultato sensibile e presenta i seguenti sintomi:
1)cammina gobbo con evidente fastidio alle zampe posteriori.
2)mangia poco
3)non gioca con brio come fa di solito
4)è raffreddato ed ha gli occhi cisposi
La vet domani mattina gli vuole fare raggi x e poi, nel caso altre indagini...
Sono preoccupata, mi sento impotente, mi sento triste
cosa può essere successo?
La vet pensa anche che potrebbe essere cascato da qualche tavolo o dal grattatoio, ciò potrebbe essere successo durante qualche gioco di "guerra " con Pixel, dice che non ha problemi neurologici perchè lo trova reattivo. Intanto pensavo che con un'iniezione di antinfiammatorio avrebbe avuto qualche miglioramento, che vedo solo in minima parte (ieri nello sfiorare la schiena si ritraeva ed anche stamattina prima dell'iniezione ora non mi sembra provi dolore), resta il fatto che non cammina bene...
Attendo consigli, soprattutto se c'è un vet on line, mi sarebbe di conforto, ho bisogno di capire quali le possibilità.
Mizki, 5 mesi, vaccinato trivalente con richiamo al 15 ottobre, peso 2 kg e 600 g, gatto norvegese d'allevamento, vispo coccolone e mangione, convivente di un gatto europeo di 20 mesi, carattere dominante che lo ha adottato da subito, che gioca molto con lui.
se vi servono altre notizie chiedete, non so se sia giusta la mia anamnesi.
Liconia


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Liconia il 13-12-2007 19:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Liconia il 13-12-2007 19:44 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 19:59   
muzki ha febbre? è stato fatto un esame neurologico? per le radiografie ci tocca aspettare domeni... aspetteremo.


0 
 Profilo
Liconia

Registrato dal: 06-12-2007
| Messaggi : 57
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 20:14   
Non ha febbre, l'esame neurologico penso che sia stato eseguito soltanto in modo manuale, non so come perchè ero a lavoro ed è stato portato dal mio compagno, so soltanto che secondo la dottoressa neurologicamente non ha nulla perchè è reattivo, queste le sue parole, fondate su cosa? Bho!
domani raggi x e speriamo bene, stava benissimo fino a martedì, ed ora, proprio non so...
grazie 1000
L.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.467 Secondi