home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  IMPORTANTE - PENSIONE/ASSISTENZA MEDICA....CHI CONOSCE??? - Discussione n 16524 - PermaLink
   IMPORTANTE - PENSIONE/ASSISTENZA MEDICA....CHI CONOSCE???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Pennybuff

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 18:10   
Come alcuni sanno, combatto da un bel pò con i problemi di salute della mia piccola Penny.
A questo proposito, sperando che vada tutto bene, sapete se esiste a ROMA un centro che possa tenere Penny qualche giorno se mi dovessi assentare sotto capodanno (per forza, altrimenti divorzio!!!) ??
Vorrei evitare l'ospedale che ahimè tiene gli animali in gabbia tutto il giorno! Penny è autosufficiente, ma avrà bisogno di medicine per bocca e le iniezioni di insulina in una ripresa post-operatoria.
Qualcuno che faccia un servizio di pensione con competenze mediche.....
Sapete dirmi se esiste una pensione di questo tipo?? Cioè per cani che non stanno benissimo???

AIUTATEMI DAVVERO se non mi stacco da questa situazione e mi dedico qualche giorno a mio marito, mi manderà a quel paese!!!!
Dico davvero....

GRAZIE a tutti!
[B]null[/B]


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 18:46   
Ciao, ti mando un mp


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 23:13   
in che zona di roma.... ti inv un mp


0 
 Profilo
Pennybuff

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 12:58   
Grazie per l'interessamento!!
Io vivo in zona parioli, ma non cerco per forza qualche cosa di vicino! Basta che sia ottimo e sicuro e arrivo ovunque!
L'importante è sapere che qualcuno possa occuparsi di Penny apportandole delle eventuali cure post-operatorie!!!
Penny è dolcissima e si fa fare tutto.... non è un cane che si lamenta o che rifiuta le cure!

Aiutatemi, o avrò bisogno io di cure !!!!



0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 14:47   
ti ho scritto un mp pui leggerlo andando in alto a sin su home page fammi sapere se ti va bene la zona e ti metto in contatto con lei ciao aspetto notizie


0 
 Profilo
kindira

Registrato dal: 21-07-2007
| Messaggi : 64
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 22:08   
ti ho inviato un mp... fammi sapere ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.667 Secondi