home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza mitralica - Discussione n 16500 - PermaLink
   Insufficienza mitralica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
giuggiolo

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 13:20   
Ciao a tutti oggi per me è un giorno bruttissimo il mio micione mi è morto tra le braccia nello studio del veterinario...praticamente ha fatto un collasso..Era gonfio come un pallone, aveva edemi sottocutanei e nel torace. L'ecografia ha evidenziato un'insufficienza mitralica adesso devono fare l'esame del siero per vedere se è uno dei rari casi di filaria...sono distrutta...continuo a tormentarmi pensando se potevo fare qualcosa di più mi manca da morire... . Qualcuno di voi ha sentito parlare di casi di filaria nel gatto? Quali possono essere le cause di questa insufficienza cardiaca? Il micio avrebbe potuto vivere?


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 13:31   
Quanto mi spiace!!!
Anche se più difficilmente la filaria può colpire i gatti.
Cmq ci sono i vet in linea che ti potranno dare maggiori informazioni.
Un pensiero al tuo angioletto.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 22:07   
mi spiace davvero tanto per il tuo piccino


0 
 Profilo
giuggiolo

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 23:03   
Grazie per la solidarietà!E' stata proprio una brutta giornata e non credo che mi darò pace finchè non saprò esattamente cosa gli è successo, quali sono state le cause e se si poteva fare qualcosa di più, se io potevo fare di più...mi manca moltissimo! E' stato ricoverato una settimana ma mi avevano detto che era grave..


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 19:43   
Un'abbraccio forte a te e una carezza che voli fin lassù per il tuo Giuggolo


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 19:26   
Leggo solo adesso.
Mi dispiace tantissimo, piccolo Giuggiolo.
Capisco il tuo stato d'animo, lo comprendo al 100%, perchè l'ho vissuto allo stesso modo. Però cerca di darti pace: tu hai fatto tutto quello che potevi!!! Di questo non ti puoi fare una colpa.
Quando Leo mi ha lasciata, un'amica che stava anche lei passando un momento terribile qui sul forum, mi scrisse che secondo lei c'è un momento in cui i nostri angeli vengono richiamati in cielo, perchè il loro compito qui è finito, anche se noi non riusciamo a capirlo e ad accettarlo. Non sai quanto bene mi hanno fatto queste parole e quanta serenità mi hanno dato. Spero tanto lo facciano anche con te.
Sei stata una bravissima mamma!
Un abbraccio fortissimo.
Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.729 Secondi