home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO GATTA CON INFARTO INTESTINALE (PURTROPPO è VOLATA IN CIELO!) - Discussione n 16495 - PermaLink
   AIUTO GATTA CON INFARTO INTESTINALE (PURTROPPO è VOLATA IN CIELO!)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
mobirella

Registrato dal: 09-12-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 12:18   
più di un antibiotico e un'antinfiammatorio per evitare complicanze non saprei perchè l'unica cosa da fare sarebbe l'operazione!purtroppo capisco che le spese siano tante ma un'operazione credo non costi più di 150 euro!potresti chiedere il costo per regolarti sul da fare..
ci dovrebbero essere agevolazioni anche sugli animali per i costi!



0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 12:20   
grazie del consiglio


0 
 Profilo
mobirella

Registrato dal: 09-12-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 12:26   
comunque spero di riuscire a sapere di più domani all'università..mi informerò e in caso ti darò maggiori informazioni!!!
spero di poterti aiutare!!!!
dalle un bacino da parte mia!!!


0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 12:28   
grazie sei un tesoro! spero riesca a riprendersi!


0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:22   
continua a stare sdraiata, alza la testolina ogni tanto. ha il ventre duro! povera cucciola mia! ho paura che nn riesca neanche a superare la notte! è uno strazio sta soffrendo tanto! ma perchè! se deve soffrire così avrei preferito le fosse venuto un infarto cardiaco, almeno nn avrebbe sofferto così tanto! la vedo molto dura



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:29   
cara portala immediatamente in un certro specializzato e ben attrezzato e falle fare tutto il necessario, magari chiedi una rateazione... La cosa deve essere ben accertata per gravità e quindi integrare con i farmaci idonei..
Corri e tienila al caldo, usa delle bottiglie di plastica con acqua calda..
Paola


0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:32   
in calabria nn esiste neanche una clinica veterinaria... qui oltre agli umani anche gli animali devono morire!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:45   
Se ci fosse anche una minimissima possibilità di guarigione con l’intervento a costo di rinunciare a tutto per un po’, io lo farei, anzi l’ho fatto per la mia Birba che aveva l’insufficienza renale. Fra l’intervento ai denti e tutte le cure, avrò speso 1.000 euro e credimi lo rifarei. Non so cosa darei se fosse ancora qui. Piuttosto paga a rate, ma non lasciarla andare così.



0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:51   
guarda io darei tutto quello che ho! purtroppo nn lavoro sono studentessa e al momento proprio nn possiamo affrontare spese! ho grossi problemi di salute in famiglia (nn mi sembra il posto adatto per parlarne) e purtoppo le spese mediche (anche alte) dobbiamo affrontarle già per gli umani! nn sai come mi sento! darei qualsiasi cosa per aiutarla! vi prego nn giudicatemi! qui in calabria per curare persone e animali devi solo togliere soldi e nn ti aiuta nessuno! l'ho messa al caldo con la bottiglia di acqua calda vicino al termosifone... mi auguro con tutto il cuore che nn mi lasci!!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:59   
Non mi permetterei mai di giudicare nessuno, io dico sempre che ognuno di
noi fa ciò che può, ma io amando tanto gli animali in generale e non solo i miei,
soffro sapendo che loro soffrono e posso dirti quasi alla pari di quanto patirei per le persone.
Sono indifesi e dipendono esclusivamente da noi umani.
Ti ho espresso ciò che farei io, ma comprendo anche la tua delicata situazione famigliare.
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per tutti.
Tanti bacini alla micina, spero solo che non soffra, che Dio l’aiuti.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi