home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problemi ad abbaiare - Discussione n 16431 - PermaLink
   problemi ad abbaiare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
asile

Registrato dal: 01-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 19:28   
ciao a tutti sn una new entry di questo forum,ho un problema cl mio cANE è un meticcio di 11 mesi vive in campagna ma lui nn abbaia tende sempre ad ululare(all'apparenza sembra un lupacchiotto)però poi subito dp nn riesce più ad abbaiare e si sforza sempree la sua voce è rauca quasi cm se la perdesse!!il vet mi ha detto che si tratta di una infiammazione alla gola e mi ha dato antibiotico ed antiinfiammatorio ma nn è servito!!cs posso fare??ah il suo nome è GORDON...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 20:46   
benvenuto tu e Gordon
allora prima di tutto dovresti scrivere qui tutto quanto puo' essere utile per capire e perche ti si possa indirizzare al meglio

antibiotici ( quali )? antinfiammatori ( quali ? ) per quanto tempo
da quanto manifesta questo problema di....voce ?
vive in casa o fuori ?
forasacchi esclusi ?
dai raccontaci al meglio ogni dettaglio del tuo cane di 11 mesi,un ragazzino !
e di dove sei almeno la regione per mandarti eventualemente delle indicazioni su vet in zona


0 
 Profilo
asile

Registrato dal: 01-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 19:31   
ho dato agumentil e poi l'altro farmaco sinceramentwe nn ricordo il nome...cmq il cane nn vive cn me purtroppo ma sta ad un rifugio e io lo vado a trovare sl la domenica mattina e il sabato visto che il rifugio è aperto sl la mattina ed è gestito da una signora che ha messo a disposizione la sua campagna per ospitare più di 100 cani e aimè spesso arrivano sempre nuovi cuccioli abbandonati!!ho potuto notare questo intorno a agosto...ho pensato al freddo ma cm faccio ad evitare??volevo lasciare una coperta ma poi ho pensato che se piove si sarebbe bagnata e quindi nn sarebbe molto utile per gordon...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: asile il 14-12-2007 19:35 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi