home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  anche questa piccina trovata in discarica chiusa in un sacco nero! Palermo - Discussione n 16418 - PermaLink
   anche questa piccina trovata in discarica chiusa in un sacco nero! Palermo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:48   
Questa storia è tristissima...
Molly è' stata trovata da un signore a Bellolampo in provincia di Palermo chiuso dentro un sacchetto di plastica malata denutrita,e con una zampetta rotta,quindi è evidente che è stata maltrattata!Volevano fargli imputare la zampa ma la persona che l'ha raccolto non ha voluto assolutamente!!!!
Era davvero in condizione disperate!
Molly era molto più magra di come la vedete nella foto, lei è una cagnetta di pochi mesi tranquilla dolcissima e giocherellona, ed è già sterilizzata.
Il signore che l'ha trovata purtroppo non può tenerla perchè ha 8 cani quindi mi ha chiesto se potevo trovargli una persona brava amante degli animali che la tiene con se, è meglio se a Palermo e d'introni perchè essendoci affezzionato vorrebbe di tanto in tanto vederla.
Vi prego fate girare questo appello Molly è davvero una cagnolina che merita tanto amore perchè ha sofferto tanto, troviamoci una famiglia al più presto!!
Si affida a solo amanti degli animali disponibili a firmare un documento di adozione e a visite pre e post adozione.
Vi prego diffondete il più possibile!!!!!
mio indirizzo email silvi376@virgilio.it
Vi ringrazio tantissimo!




0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:56   
Povera piccola non ho parole, veramente...
Sei davvero bellissima dolce Molly, non ho contatti in quella zona, ma spero tu possa trovare al piu presto una casuccia calda, vicino a quella dell'angelo che ti ha salvato, cosi potrete rivedervi spesso!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:58   
ma quanti bastardi ci sono in questo mondo di m.................


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 22:21   
non dimentichiamoci di Molly!!!
mi hanno raccomandato di postare gli annunci dicendo che è adottabile in tutta italia con preferenza sicilia......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.648 Secondi