home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  AIUTATEMI A TROVARE CASA AD UN GATTONE - Discussione n 16395 - PermaLink
   AIUTATEMI A TROVARE CASA AD UN GATTONE
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 12:32   
Ciao, ho un gatto nero, affettuosissimo di 4 anni, castrato ad ottobre, vaccinato e in più testato fiv-felv negativi e vaccinato anche per la felv. Questo gatto l'ho portato via ad una signora che lo trascurava in tutti i sensi. L'ho curato in quanto aveva una brutta ferita, in conseguenza di una lotta, l'ho curato io pensate (e non era mio), l'ho fatto operare ad agosto ed ora sta benissimo. Io ha casa ho già 3 gatti, ed allora un mio amico l'ha preso lui. Lo tiene in casa e lo faccio uscire per abituarsi al nuovo posto, 4 volte alla settimana per un'ora. Ora ha fatto fare il test al suo gatto che tiene in casa ed ha scoperto che è positivo alla fiv. Pertanto l'abbiamo messo in una camera, tutto solo per isolarlo dal gatto ammalato. Però non si può continuare così, il gatto rimane sempre chiuso tutto il giorno in una camera. Se trovassi qualcuno che se ne prende cura, sarei felice. Io abito vicino a Torino. SPERO TANTO DI TROVARGLI UNA SISTEMAZIONE.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi