home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Devo tenerlo a digiuno? - Discussione n 16368 - PermaLink
   Devo tenerlo a digiuno?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 11
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-01-2008 alle ore 23:33   
Si infatti i nostri gatti sono entambi neri,quindi abbiamo scelto lo stesso avatar


0 
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 05-01-2008 alle ore 00:07   
E Dioniso somiglia pure a Rocco di evuccia nell'avatar!!!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-01-2008 alle ore 01:55   
la paz, che splendido panterone.... mi raccomando trattalo bene con il cido altrimenti ti sequestro il gatto.... scherzo, io adoro i gatti neri...
Mi raccomando, dai solo scatolette di buona qualità e vedrai che le feci si normalizzeranno... Abbiamo fatto tanto nei post scorsi per farlo stare bene ed adesso ci risiamo? nn farti tirare le orecchie mi raccomando, io sono una befana cattiva e domani sera vengo con la tua scopa e te le tiro e porto dionisio con me..
Paola


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 05-01-2008 alle ore 21:23   
Nooooo! E' il mio killer, senza di lui rimango da sola!!! e poi chi mi sbaciucchio??? Cmq, adesso vediamo, comincio davero a credere che sia intollerante a qualcosa... comunque spero che in questi giorni la èupù si normalizzi... per fortuna, anche se la fa tipo diarrea, la fa solo una volta al giorno, quindi non dovrebbero essere parassiti, no? anche perchè non esce e non può entrare in contatto con altri gatti...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-01-2008 alle ore 23:01   
eventuali parassiti li puoi portare anche tu sotto le scarpe... cmq se hai un dubbio c'è l'esame delle feci fatto fare in sospensione..
Paola


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 06-01-2008 alle ore 18:10   
Io? cavoli, è un mese che vivo da reclusa, sarò uscita 5 volte in 30 giorni, possibile che gli ho portato io dei parassiti???? cmq... credo che sabato mi armerò di coraggio e farò armare di TANTO coraggio anche il mio vet, e lo porterò in ambulatorio (dato che viene papà con la macchna, altrimenti non saprei come arrivarci...). Ovviamente spero che la diarrea sia passata, ma almeno, se il vet riesce, cosa assai difficile, gli dà una controllata e gli fa il trivalente... mi consiglate di tenerlo a digiuno prima della visita? in modo che non si faccia la popò addosso? come ha fatto nel novembre 2006 che si è poi preso l'entrite...
Ma secondo voi, che esami dovrei fargli fare per controllare l'intestino? dato che ha avuto una volta l'enterite, e ora questi due episodi di diarrea a distanza di un mese e mezzo l'uno dall'altro, vorrei capire se c'è un problema particolare sotto...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 00:39   
cara credo che tu stia precipitando le cose e stia vedendo nero dove nn c'è... se vuoi far cantrollare il gatto va bene, ma credo ti faccia troppi problemi. NN puoi impedire che il gatto defechi dalla paura anche se lo tieni a digiuno e nn è questa lòa causa di eventuale enterite... fai una ricerca in internet e leggi qualche cosa aa riguardo dell'enterite nel gatto... ti prego tranquillizzati altrimenti il vet. finirà per visitare te..



0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 12:48   
Mi servirebbe eh? Cmq ho cercato... bè, lui non aveva tutti quei sintomi, non aveva nemmeno diarrea, ma dal culetto veniva fuori un po' di muco... il vet mi aveva detto essere enterite... però lui ha sempre fatto solo il trivalente, non ha mai fatto i test fiv e felv...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 16:56   
Che bel gatto

Gli è passata la diarrea?


0 
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 19:20   
Grazie Giuly! non lo so... ieri l'aveva ancora, ma oggi stranamente non ha ancora fatto pupù...e sta mangiando come un lupo! Spero che la faccia prima di domani, volevo controllare almeno se ci sono miglioramenti... mi dispiace un sacco, ma domani e dopodomani sarò fuori tutto il giorno, rientrando solo a sera (esami) e volevo quindi vedere almeno oggi come è la situazione!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )


Generazione pagina: 1.473 Secondi