home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Devo tenerlo a digiuno? - Discussione n 16368 - PermaLink
   Devo tenerlo a digiuno?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 109 )
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 22:09   
Ciao! Il mio Dioniso è da venerdì notte che non fa popò... non pare stia male... ieri ha mangiato diverso dal solito, perchè mi è venuta a trovare mia madre, e a pranzo abbiam mangiato faraona e la sera pesce, quindi niente scatolette ma pappa fatta in casa! Possibile che sia per quasto che non riesce a farla? La pipì l'ha fatta normalmente, e non l'ho visto andare in lettiera a provare fallendo il tentativo... oggi ha dormito molto tempo sul termosifone, e stasera non gli ho dato molto da mangiare e lui non ne ha cercato altro... devo tenerlo senza pappa finche non fa la popò?


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 01:07   
48 ore sono tante, telefona al vet


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 08:32   
E con una certa celerità.
Cmq prima di telefonare al vet vedi se hai in casa olio di paraffina o lattulosio.
Il vet che conosce il miciotto ti dirà quale somministrare dei due.
Aggiornaci sulle produzioni


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 09:33   
Fattafattafatta!!! 15 minuti fa! e credo che almeno quello che ha mangiato ieri a mezzodì lo abbia espulso perchè ho intravisto un chicco di mais (ne ha mangiati 3 a mezzogiorno ieri)... non prendetemi per esagerata, ma mentre pulivo la lettiera l'ho visto bene! anche perchè per quanto non sia un bello spettaccolo, dato che ha avuto questo problemino ho cercato di vedere se c'era qlc di strano nelle feci (che ne so, sangue o altro...). Cmq ieri sera gli ho dato un po' di pappa con un cucchiaino d'olio come mi ha consigliato Omero, ma io in casa avevo solo olio extravergine di oliva... pare abbia funzionato!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 10:12   


comunque una telefonata al vet la farei...dopo la diarrea non farla per tre giorni, vuol dire che ha qualche problema alimentare. Una telefonata anche solo per farti dare una dieta o un integratore vitaminico


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 12:09   
Si mi sa che domani chiamerò... da ieri mattina alle 9, la deve ancora fare... vabbè che nn è un orologio svizzero, però... oggi devo stare furi tutto il giorno, ma se per domattina ancora nulla chiamo davvero il vet.. ma che possano essere le crocche nuove? le ho prese proprio venerdì, sono le royal canin indoor 27... le mangia abbastanza volentieri, non è che magari è il cambiamento di crocche?


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 12:15   
le indoor dovrebbero avere più fibre ....
secondo me lo avete un po' scombussolato questo micio, prima il cucinato (unto e salato immagino) poi le crocchette nuove .... perché non lo tieni a pollo lesso per qualche giorno? lessato senza sale e condimenti si intende ....


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 12:47   
cioa Chora... ci avevo pensato, ma non me lo mangia... quindi sto cercando di dargli tutte le scatolette almo nature con il pollo... e stamattina ci ho mescolato un filino di olio... anche io credo che sia un po' scombussolato, anche perchè si è fatto 10 giorni di enterogermina finiti una settimana fa...forse è stata una situazione combinata... lo sto anche tenendo un po' a dieta, e da giovedì ho cominciato a tenere accesi i termosifoni più a lungo, quindi spesso ci dorme sopra! spero che oggi la faccia altrimenti domattina chiamo e sento cosa mi dice... spero che nn mi dica pollo perchè non so come farglielo mangiare!


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 20:00   
Direi che domattina dovrò telefonare... son tornata ora, e niente...spero davvero che sia solo scombussolato...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 20:07   
Ma ha mangiato? Al prossimo pasto mettigliene un po' di più di olio e se domani niente chiama il veterinario.... cosa ha mangiato? Non tenerlo sopra i termosifoni!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi