home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cane ha la tosse..... - Discussione n 16362 - PermaLink
   il mio cane ha la tosse.....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
abibbi

Registrato dal: 09-12-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 19:23   
la mia pit bull di dieci anni soffre di tosse grassa e a volte espelle con le feci del muco misto a sangue vivo.
le ho fatto fare diverse visite dal mio Vet. di fiducia, che ha provveduto ad analizzare le feci e fare delle lastre al torace.
dalle analisi delle feci non è emerso nulla, le lastre evidenziano dei bronchi da fumatore, come se avesse un enfisema.......????
la canetta ,mangia e beve normalmente gioca ed è attiva, come se non avesse nulla.
Vi ringrazio ed aspetto.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 19:50   
Ciao, la canetta ha fatto anche le analisi del sangue? da quelle vedi i parametri sballati: fegato etc come stanno .
Ettore quando aveva diarrea a faceva feci con muco mi hanno spiegato che il sangue derivava dal capillare che si rompeva e perdeva sangue. Il muco che usciva all'inizio non era segno allarmante e mi spiegarono che a seconda di dove è il muco si capisce che parte dell'intestino è compromesso: batteri che fanno colonia. Ti ha fatto un tampone rettale? Hai in mano il referto delle analisi delle feci? Le ha fatte in ambulatorio o spedite in qualche laboratorio specializzato? Riguardo alla tosse ha escluso che non fosse per una malattia cardiaca?


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 15:26   
metti piu' indicazioni che puoi ,da quanto soffre di questa tosse grassa, sangue nelle feci ?
ha fatto un ecocardio ?
ha 11 anni ,cure eventuali ,tutto cio' che hai in mano cosi' lo segnaliamo a un vet


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.387 Secondi