home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cura x ernie alla colonna vertebrale - Discussione n 16306 - PermaLink
   cura x ernie alla colonna vertebrale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
alisea94

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 00:14   
ciao ragazzi , è un po che nn entro.
cmq nn ho fatto fare la mielo alla mia cagnolina perchè sicuramente avrebbe avuto problemi, ma ho trovato un centro dove le hanno fatto la risonanza magnetica.
ok so ke ha.
cmq con le cure della vete di milano e il mio vete di pv sta molto bene è ritornata come nuova ;)
baci alisea


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 18:17   
ciao , raccontaci un po' piu' dettagliatamente

Se puoi mi scrivi in mp dove hai fatto fare la RM cosi' la inserisco nella sez vet che puo' servire ad altri

sono felice che stia bene


0 
 Profilo
alisea94

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 00:11   
allora, l'anno scorso alisea stava male e nn capivano che cosa aveva. abbiam girato 10000000 clinike 100000000 esami, e tutti dicevan la lora.
ilmio veterinario di pavia ci ha mandato a milano all'universita veterinaria, li dopo esami radiografie e altro, il risultato era un ernia alla colonna vertebrale.
hanno detto x esser + sicuri ci voleva una mielografia, ma io nn ho voluto visto il risultato ( letti qui e amici ke hanno fatto ).
allora mi son rivolto alla mia seconda veterinaria di milano ( melegnano) e ho preso del pistola perchè spendere soldi per varie cliniche si fa una risonanza magnetica senza problemi la cagnolina nn patisce e si sa siam andati siam andati costo 600 euro e cosi abbiam scoperto 3 ernie.
con le cure L'OMEOPATICHE e le cure chimiche siam arrivati a un buon risultato.
a gradi siam partiti tolto il cortisone sostituito con un altro medicinale che nn gli fa male e usa anche omeopatia vi dico ke è 1 anno e mezzo che nn ha + avuto dolore salta gioca è ritornata come una volta ( diam salta gioca come una vekkietta di 12 anni )
ma è lei.
per chi volesse ho le foto della risonanza magnetica.
e il nome del veterinario.
baci alisea


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.386 Secondi