home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  rinite cronica - Discussione n 16280 - PermaLink
   rinite cronica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 15:49   
Ciao a tutti sono una nuova iscritta il mio micetto Candy di 16 anni che assomiglia tanto alla pubblicità del Felix è affetto da una rinite che ormai si è cronicizzata in modo deleterio nonostante gli abbia somministrato i soliti antibiotici prescritti dal medico veterinario. C'è qualche veterinario on line che mi possa consigliare qualche prodotto omeopatico?Nonostante tutto mangia sempre però è dimagrito un pò non vomita gli do omogeinizzati e carpaccino xchè sdendato..............sto rinunciando a tutti i weekend per stare con lui.Sono attaccata a lui l'ho salvato che aveva un mesillo di vita !!!!!Cosa posso fare fare?


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 15:53   
Ciao, segnalo ai nostri vet il tuo caso. Inoltre ti invio per mp un nominativo molto utile di un veterinario specializzato in omeopatia.

Benvenuto sul forum! Ci fai vedere una fotina del micio?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 00:50   
Cara benvenuta, il dimagrimento nn è una cosa buona e vista la sua età, ti consiglio un prelievo per delle analisi del sangue completo, potrebbe esserci dell'altro. E magari anche valutare a livello bronchiale come sta?
Facci sapere.. Paola


0 
 Profilo
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 20:10   
a livello bronchiale a volte ha un po' di affanno che poi passa ma non sempre ho paura a portarlo dal veterinario è un gatto emotivo e sensibile ho avuto brutte esperienze con gatti precedenti che poi sono morti.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 21:40   
Se il micio non mangia significa che c'è qualcosa che non va ed è bene che il vet non solo lo visiti ma faccia anche esami completi di sangue ed urine, fondamentali dopo aver compiuto i 7-8 anni di età.

La rinite se si è cronicizzata penso che al massimo si possa tenere sotto controllo, quello che mi dà da pensare è il dimagrimento..

Hai provato a sentire un altro parere?
A volte può fare la differenza?

Ti tiro su la scheda che se vuoi puoi compilare per il tuo micio




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.595 Secondi