home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  AIUTO!! GAtto di una mia amica con la FIP - CHIUSO - Discussione n 16182 - PermaLink
   AIUTO!! GAtto di una mia amica con la FIP - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cslash1981

Registrato dal: 06-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 17:48   
È purtroppo una balla: sono proprietario di due gattine Iside e Milla; ho portato Iside in Svizzera in un importante centro oncologico, per poter essere sottoposta ad un'operazione per un tumore squamocellulare al nasino; tornato a casa, ho trovato Milla con una grave forma di anemia. Portata dal veterinario di corsa e quasi in fin di vita, è stata sotto flebo di sali per quasi 5 giorni; il sesto giorno ci chiama il Vet e ci aggiorna sulla situazione: la cucciola è risultata positiva al FCoV... ...quasi sicuro che abbia la FIP. Ricordandomi il numero di telefono della clinica, ho chiesto se esistesse un vaccino, ma purtroppo, risposta dei veterinari svizzeri: "ci dispiace ma ancora non esiste una cura..." non vi dico il mio sconforto. Ora però, vedo Milla che sta bene e solo ogni tanto, ha dei cali di pressione(lo noto poiché il nasino le diventa bianco) e poi non salta n'è gioca più come prima. La piccola Milla ha otto, quasi nove mesi e, credetemi, è davvero difficile e orribile la situazione di impotenza che nutro nei confronti di questa situazione. So solo che, da quando abbiamo fatto il test, sono passati quasi dieci giorni ed è ancora viva. Ed ogni giorno che passa, io e la mia compagna ringraziamo Dio per averle donato un giorno in più. Non riesco a capire quanto possa ancora durare. Spero che il suo forte corpicino, possa fare tanti anticorpi per poter cacciare via questo maledetto virus, o almeno combatterlo. E spero al contempo, che il FCoV non sia tramutato in FIP e che il vet abbia potuto sbagliarsi, dando erroneamente una diagnosi un Po troppo affrettata.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 21:06   
Per favore, FATE ATTENZIONE ALLE DATE DEI TOPIC!!!!
Questo è del 2007.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.238 Secondi