home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  wladimiro chiuso - Discussione n 16034 - PermaLink
   wladimiro chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 26
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 27-01-2008 alle ore 18:36   
Tu sei un angelo di persona, Ellie e loro sono fortunatissimi. Vladi che sia un parac...o (in senso buono, ovviamente) si capisce benissimo, sa benissimo cosa fare e come farlo: è uno di quei mici che ti fanno pensare, che ti sembra nascondano qualcuno dentro, non so se mi spiego. Milù è di una tenerezza diasarmante. E tu proprio non fai mancare niente ai pelosini!
Un abbraccio grande a tutta la superfamiglia.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-01-2008 alle ore 21:39   
Ciao Ellie! Il tuo vladi è veramente bellissimo... ho letto la vicenda e sono contenta che ora sia con te, hai perseverato e sei stata premiata con questo gattone... brava!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 28-01-2008 alle ore 14:31   
Ellie!!!!! mi leggi nel pensiero!!!!! è da un pò che ti volevo chiedere di postare qualche fotina di milù xkè mi sembrava giusto che anche lei avesse i suoi giusti riconoscimenti!!!! è una bellissima miciona!!! vlad..... ormai abbiamo detto tutto.. . un bacio e tante carezze ai due principini


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 30-01-2008 alle ore 12:32   
Grazie paolina ma credo che sia troppo quello che hai scritto... wlad ha fatto tutto da solo ed io nn ho fatto nulla di speciale per lui... è stato lui che col suo meraviglioso carattere ci ha fatti tutti innamorare... è stato facilissimooooo!!!!

grazie anche a te lillosa

per cherie, ti faccio "risalire" il post del club dei gatti ciechi, li c'e' milou in molte pose se la vuoi vedere, li ci sono tante fotine!!!!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 17:51   
Grazie ellie!!! é bellissima la tua piccina!!.... anche il mio charly ha dei problemi di vista per una cheratite bilaterale che gli ha lasciato degli esiti... oggi sono di corsa ma appena posso lo iscriverò al club.... ne sarà orgogliosissimo!!!!


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 22:02   
Ellie Ellie....sei tu che commuovi....
ho riso e pianto con questo post....



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 01:30   
Letto solo adesso, tutto d'un fiato. E' una di quelle storie che ti riconciliano col mondo. . Quanto è stato ortunato Wladi a trovarti (ma anche tu a trovare lui, è bellissimissimo), il destino ci ha messo lo zampino.
Anche Milù è bellissima, grattini a tutti e due.
E complimenti di cuore ai tuoi, alla tua mamma in particolar, che ti hanno aiutato e sostenuto.

P.S. e quanto ho riso all'inizio la gatta incinta con le palline in primo piano

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mialuce il 02-02-2008 01:31 ]


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 09:27   

mi prenderete in giro all'infinitoooooo uffi!!!!
dai scherzo... pero'.... alla fine.... io pensavo fosse femmina.... gli ho dato un nome da "trans" e infatti.... zacchete... dopo un po' trans c'e' diventato davvero! UN NOME UN DESTINO....
quindi dai, alla fine in qlc c'ho azzeccato o no????


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 03-02-2008 alle ore 12:57   
Stamattina ero in giardino a giocare con wlad dalla parte della strada e passa una signora... lo riconosce e gli fa:
"ah ma tu stai qui!"
MI SI GELA IL SANGUE...
poi replica: "ma allora è tuo sto bel gattone?"
RESPIRO DI SOLLIEVO...
vi giuro, ho tremato per un secondo all'ipotesi che la vera padrona di wladimiro l'avesse ritrovato... in pratica sta signora abita alla fine della via dove abito anch'io... e dice ke wlad passa anche da casa sua ogni tanto a scroccare croccantini ("chissa ke marca gli propina" mi sono detta fra me e me...) dormicchia sulla poltrona in vimini ke ha in veranda, ogni tanto prova ad entrare in casa ma dice ke piu' di dieci minuti nn resta, poi vuole uscire... mi ha chiesto se al mangiare ci pensiamo noi... io gli ho risposto di si, che lui mangia e che sarebbe meglio evitare di farlo mangiare mille volte al giorno perche' già è grassottone, nn vorrei che alla fine invece di camminare iniziasse a rotolare... lei sembrava dispiaciuta e gli ho detto ke se proprio vuole dargli due o tre chicchi giusto per premio puo' farlo, ma nn un vero e proprio pasto... anche se io spero nn gli dia piu' nulla cosi' lui smette pure di andarci... (lo so sn gelosa da morire... ). Poi mi ha chiesto se era in regola coi vaccini perche' lei ha un nipotino piccolo in casa e che stava pensando di portarlo un giorno di questi dal veterinario... beh certo aspetta un altro po!!! e cmq porti dal veterinario un gatto col collare??? ma sei idiota??? nn pensi ke magari un padrone ce l'ha??? cmq penso ke l'abbia detto solo per circostanza perche' se avesse voluto farlo, ce l'aveva già portato! vabbe' io ho risp "si si, il gatto è in regola, vede ha anche la zampina rasata perche' gli hanno fatto il prelievo... anche qui, sulla pancia ha il pelo rasato perchè l'ho portato a sterilizzare... nn si preoccupi" che le potevo dire? che il gatto nn poteva essere vaccinato perchè ha l'AIDS felina??? quella impazziva, e la volta dopo ke gli entrava nel giardino lo prendeva a sassate... ho capito, raccontando della fiv ad un'amica di mia madre, che tra l'altro dovrebbe essere anche una persona abbastanza colta, ke l'ignoranza in termini di animali nn ha confini... sentono dire la parola aids e si allarmano, come se il gatto fosse tutto a un tratto diventato un virus letale... quindi meglio stare zitti onde evitare inutili allarmismi...
se non altro, so dove andarlo a cercare se sparisce per qlc giorno e nn si fa piu' vivo, sperando sia li da lei... anche se da quando l'ho sterilizzato, nn è piu' successo che sparisse, sta via al massimo qlc oretta, poi ritorna...
lei dice ke è spuntato a metà novembre... da me è venuto per la prima volta il due dicembre... lei prima nn l'aveva mai visto... questo puo' avvalorare la tesi che qlc l'abbia abbandonato magari lontano da casa... perche' è arrivato da noi già cicciotto e se avesse avuto un altro padrona da cui tornare (quello originario) ci sarebbe tornato... boh... rimarrà un mistero...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-02-2008 alle ore 13:08   
Oh Ellie mi fai morire...

Un nome un destino, gelosa della signora, un racconto fantastico.... grande Ellie! Wladimir il gatto trasgender non poteva trovare padrona piiù consona....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.214 Secondi