home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTO CON PROBLEMI RESPIRATORI CERCO 1 BUON VETERINARIO A FIRENZE - Discussione n 16024 - PermaLink
   GATTO CON PROBLEMI RESPIRATORI CERCO 1 BUON VETERINARIO A FIRENZE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
kaplace

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 14:18   
CIAO A TUTTI. SONO NUOVO DEL FORUM. HO UN GATTINO DI 6 MESI CIRCA CHE HO TROVATO PER STRADA. DA QUALCHE MESE MI SONO ACCORTO CHE HA PROBLEMI A RESPIRARE. NON L'HO ANCORA PORTATO DAL VETERINARIO. HO LETTO SUL FORUM CHE QUALCUNO HA AVUTO IN PASSATO IL MIO STESSO PROBLEMA E ONDE EVITARE DI ANDARE, COME HANNO FATTO LORO, DA QUALCHE VATERINARIO CHE ME LO RIEMPIE DI ANTIBIOTICI O ALTRE COSE VARIE CHE LO INDEBOLISCONO SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA, VOLEVO SAPERE DA SUBITO SE QUALCUNO POTEVA DARMI QUALCHE DRITTA SU 1 BUON VETERINARIO QUI A FIRENZE.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 14:24   
ciao e benvenuto! che sintomi ha il tuo micio? finora non č mai stato visto da un veterinario?
Dacci quante pių informazioni possibile cosė quando si collegano stasera i veterinari possono darti un consiglio!

ora provo a cercarti qualche nominativo.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 14:32   
ti ho inviato un messaggio privato con un paio di nominativi. Per accedere al messaggio scorri la colonna a sinistra in fondo, sotto "discussioni di razza". Clicca su messaggi privati.


0 
 Profilo
kaplace

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 13:58   
Grazie di avermi risposto. Cara Paola in realtā non so se posso spostarmi da firenze fino a Lucca, cmq se davvero necessario vedo come posso fare per portarlo in quella clinica. Altrimenti proverō in quelle di firenze consigliatemi da Irene. Per rispondere alle domande di Irene: No non l'ho ancora portato da nessun veterinario; per quanto riguarda i sintomi noto che quando gioca e si affatica soffia forte dal naso e poi mentre dormiva o era in quiete mi sono avvicinato con l'orecchio e ho sentito che non respira proprio bene č come se avesse il naso otturato.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 14:03   
Ma ha anche moccio? Starnutisce?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 14:14   
Hai mp


0 
 Profilo
kaplace

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 14:34   
no nč moccio nč starnutisce!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.868 Secondi