home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  insufficenza renale - Discussione n 15976 - PermaLink
   insufficenza renale

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
pippoloop

Registrato dal: 01-12-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 00:16   
Ho dimenticato una cosa: la terapia per contrastare la micosi l'ho portata avanti per una settimana e interrotta 5 giorni fa.


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 15:05   
Guarda, noi il vetrino non l'abbiamo visto (e neanche il micio!) quindi comunque è difficile, ma prelevando un po' di materiale e guardadolo al microscopio il primo vet ha seguito quantomeno la procedura corretta... questo non garantisce al 100% che avesse ragione certo, ma almeno ha fatto un passo avanti rispetto alla diagnosi a vista... una settimana di somministrazione dell'antimicotico può decisamente non essere sufficiente per la guarigione, soprattutto se in quel periodo non aveva il collare elisabettiano e quindi si grattava!

posso chiederti perchè ti sei affidato ad un altro vet? e col primo avevi già un rapporto di fiducia o non li conosci entrambi?

se vuoi possiamo consigliarti qualcuno nella tua zona (se ci scrivi di dove sei )per un terzo consulot, speriamo definitivo, se no devi decidere a chi affidarti...


0 
 Profilo
pippoloop

Registrato dal: 01-12-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 27-01-2008 alle ore 00:39   
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sul Charlie. Stamattina il veterinario ha fatto una lastra sulla parte lesa,con molta difficoltà perchè il bimbo era particolarmente arrabbiato (l'abbimo dovuto tenere in due) perchè pensava ci fosse un cancro osseo. Fortunatamente l'esito è negativo. Ha detto che sicuramente un altro gatto,graffiandolo, o lui stesso grattandosi si è ferito ed essendo ancora molto debole si è procurato questa lesione che a interessato pure un osso. Ho notato che la ferita si sta pian piano cicratizando (ovvimente lui non gratta più perchè ha il collare)... Ora deve continuare con le iniezioni con un antibiotico più forte ogni 48 ore,speriamo bene.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 27-01-2008 alle ore 09:20   
Bene! Sono contenta! Speriamo continui così!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.448 Secondi